Serie C1, Ecocity Cisterna attende il Real Stella

Serie C1, Ecocity Cisterna attende il Real Stella

L’Ecocity Cisterna si immerge nuovamente nel campionato di C1 dopo la vittoria in Coppa Italia, lo scorso martedì, con lo Sporting Hornets. L’ottava giornata metterà di fronte la squadra guidata da Giocondi ed il Real Stella.

Partita che si svolgerà al Palazzetto di Cisterna, con Ponso e compagni che puntano alla vittoria per continuare il cammino nella zona alta della classifica. Obiettivo diverso per il Real Stella che deve cercare di smuovere la classifica, essendo impantanata nelle ultime posizioni.

La squadra di Latina è attualmente penultima in classifica con soli due punti all’attivo, due pareggi e 5 sconfitte. Non una gara da prendere sottogamba, vista la fame di punti. L’Ecocity è terza con 15 punti ed una partita da recuperare, non può dunque permettersi distrazioni in questa fase del campionato.

Bene in Coppa Italia, anche in campionato i cisternesi stanno mantenendo il ritmo per puntare forte sulla promozione.Il rientro di Francisco Vega Corbella ha aggiunto un’altra importante pedina nello scacchiere di Giocondi. Il debutto del giapponese Yuta Kinoshita è probabilmente rinviato, l’atleta sta attendendo il transfer della federazione giapponese, ma ormai ci siamo.

Appuntamento, dunque, per questo sabato, alle ore 15:00, al Palazzetto dello Sport di Viale Adriatico di Cisterna, per l’ottava giornata del Campionato di C1.

Comments are closed.

h24Social