Aprilia verso il voto, I Cinque Stelle all’esame lista unitaria

I vari meetup cittadini sembra non vogliano trovare la quadra in vista delle amministrative. Una notizia che potrebbe far gongolare gli avversari politici che temono i pentastellati, anche alla luce dei risultati dello scorso 4 marzo.

A lanciare una proposta unitaria, invitando tutti ad un incontro per il prossimo giovedì 19 aprile, il meetup Aprilia 5 Stelle.


“Dopo l’incontro di mercoledì 14 Marzo 2018, nel quale la nostra proposta di presentare una lista unitaria per un progetto a 5 stelle condiviso e forte per Aprilia non ha ricevuto risposta dai Grillini Apriliani e Cittadini Pentastellati – come si legge nella nota – il nostro meetup Aprilia 5 stelle richiamando tutti alla responsabilita’ verso i cittadini, fa un ulteriore appello ai meetup a sedersi intorno a un tavolo in data Giovedì 19 Aprile 2018 per raggiungere finalmente un’unione di intenti.

Riteniamo altresì che, chiunque si sottrarrà o si opporrà a questa volontà di dare ad Aprilia un progetto politico del Movimento 5 stelle se ne assumerà la responsabilita’ di fronte ai cittadini. Siamo chiamati sin da ora ad – concludono i militanti – impegnarci per lavorare con determinazione, coraggio e spirito di sacrificio alla rinascita della nostra Città. Aprilia lo merita!”