Porto a Cala dell’Acqua è “metodo Vigorelli”, Meetup 5 Stelle: “Operazione elettorale, con lui non c’è opposizione”

Il Meetup Ponza 5 Stelle replica al sindaco isolano Piero Vigorelli in merito alle accuse arrivate dal primo cittadino sulla credibilità del movimento. Entra poi nel merito della progettazione portata avanti da questa amministrazione riguardante il nuovo porto turistico in località Cala dell’Acqua.

“Prima di parlare del Porto di Cala dell’Acqua – si legge nella nota diramata dai 5 Stelle – è d’obbligo una premessa, per chiarire il nostro operato ai Ponzesi e per ribadire al nostro Signor Sindaco Piero Vigorelli, che il suo tentativo di screditarci è inutile. Sopratutto dopo la magra figura fatta nell’incontro del 7 luglio presso il Veliero, tanto da essere paragonati a Zaza e Pellè nei rigori contro la Germania nel campionato europeo di calcio 2016. Dovevate battere un rigore e non avete inquadrato nemmeno la porta dopo aver irriso gli avversari…


Signor Sindaco Piero Vigorelli quello che lei dice, che il MEETUP PONZA5STELLE non è il Movimento 5 Stelle per una volta tanto ci ha stupito poichè non ha lavorato di fantasia… Purtroppo, lei, Signor Sindaco Piero Vigorelli, non sa, o fa finta di non sapere, che gli appartenenti del MEETUP PONZA5STELLE sono tutti sostenitori del Movimento 5 Stelle. Inoltre non abbiamo mai detto di rappresentare politicamente il movimento sul territorio, ma bensì di mettere in contatto i cittadini con il Movimento 5 Stelle attraverso il nostro operato. Aspiriamo, con il nostro attivismo, con la nostra lungimiranza e facendo nostri i principi ed i progetti del Movimento 5 Stelle di poter essere certificati un giorno come una realtà presente sul territorio dal Movimento 5 Stelle. Siamo in contatto con i rappresentanti Regionali e Nazionali del Movimento 5 Stelle gli unici che si stanno preoccupando di Ponza e dei progetti che ci vengono imposti dall’alto. In questo momento fare attivismo a Ponza è molto difficile.

PERNARELLA_GAIAbig
Gaia Pernarella

Signor Sindaco Piero Vigorelli a torto o a ragione ,(Questo sarà la legge a dirlo) con i suoi metodi autoritari spegne ogni opposizione. Una prova dell’interessamento del Movimento 5 Stelle alle problematiche dell’isola e dei nostri buoni rapporti con i rappresentanti del Movimento 5 Stelle è la breve relazione pervenutaci da Gaia Pernarella portavoce del Movimento 5 Stelle Lazio (Che sentitamente ringraziamo). Consentendoci di diffondere tramite il nostro MEETUP PONZA5STELLE quello che effettivamente è venuto fuori dalla conferenza di servizi sul porto di Cala Dell’Acqua del 13.06.2013 facciamo un’altro passo avanti verso la verità su una pantomima che oramai dura da troppi mesi e non si sa esattamente a cosa voglia arrivare.

A PAGINA 2 LA RELAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DEL 13.06.2016 SUL PORTO DI CALA DELL’ACQUA

A PAGINA 3 “AGGIUNGIAMO NOI DEL MEETUP PONZA5STELLE QUALCHE CONSIDERAZIONE ANCHE SULLA RIUNIONE DEL 7 LUGLIO 2016 SVOLTASI PRESSO IL CENTRO IL VELIERO”