Nasce a Cisterna “Casa Findus”, la struttura per i consumatori

imageNasce a Cisterna Casa Findus, l’innovativa struttura dedicata ai consumatori, all’ascolto delle loro esigenze ed ai loro suggerimenti.
La nuova sede operativa, che si trova nel cuore del dipartimento di Ricerca & Sviluppo dello stabilimento di via Appia, è stata ufficialmente inaugurata ieri, alla presenza del management Findus e delle principali autorità locali.
L’azienda ha ideato Casa Findus con l’obiettivo di creare un ambiente accogliente, confortevole e familiare dove poter ospitare i consumatori e confrontarsi con loro su nuove idee e nuovi prodotti in cantiere: in sintesi, una vera e propria casa dove ogni componente della famiglia potrà offrire un prezioso contributo.
Casa Findus fa seguito al successo ottenuto dalla struttura pilota inaugurata nel 2012 nel Regno Unito da Iglo Group, che ha scelto di esportare lo stesso modello in Italia, in modo da coinvolgere i consumatori del nostro Paese, ponendoli sempre più al centro delle scelte aziendali e di tutte le attività che precedono l’arrivo dei prodotti sugli scaffali.
La struttura, che rievoca gli ambienti di una casa, presenta un percorso di confortevoli aree living e di un’area cucina, dedicata alla cottura dei prodotti: un modo immediato ed efficace per comprendere le modalità di preparazione e utilizzo dei prodotti Findus e per farle sperimentare agli stessi  consumatori.
I consumatori avranno un ruolo da protagonista all’interno di Casa Findus in diverse attività, finalizzate a conoscere  in maniera più approfondita le abitudini alimentari e gli stili di vita degli italiani e a raccogliere i loro commenti e suggerimenti.
Il riscontro ottenuto dal dialogo e dall’interazione con i consumatori sarà per Findus un prezioso ma soprattutto innovativo strumento che andrà ad aggiungersi alle consuete e più classiche ricerche di mercato.
“Siamo molto orgogliosi di aver realizzato Casa Findus – afferma Daniel Pagnoni, Amministratore Delegato di Findus – che conferma la nostra filosofia di porre sempre al centro delle nostre scelte i consumatori. Con Casa Findus abbiamo deciso di fare un passo in avanti e di coinvolgerli ancora di più nella nostra realtà. Un modo per farli sentire ancora di più parte fondamentale della famiglia Findus”.