Aggredisce la madre, arrestato a Latina 42enne originario di Fondi

arresto poliziaIeri pomeriggio, alle ore 19 circa in Latina, in via E. Filiberto, gli uomini della Volante della Questura di Latina hanno tratto in arresto per lesioni e tentata estorsione ai danni della madre, Marco Faiola, nato a Fondi il 07.04.72, pregiudicato.

Tossicodipendente, in preda ad una forte crisi ha aggredito con estrema  violenza la madre colpendola ripetutamente. La donna si era rifiutata di acconsentire all’ennesima richiesta di denaro scatenando, così  l’ira del figlio. Le urla della madre hanno allarmato i vicini che hanno chiamato il 113. Immediato l’arrivo degli uomini della Polizia di Stato, che hanno bloccato l’uomo ed impedito così che la situazione si facesse più grave.


L’uomo era già stato arrestato il 1 maggio scorso, per un episodio analogo. Nell’occasione il 42enne aveva aggredito anche gli uomini della Volante che lo avevano fermato. Processato per direttissima il giorno dopo, gli erano stati concessi i domiciliari nella stessa abitazione dove vive la madre, vittima delle aggressioni del figlio.