Triplice omicidio a Latina, perizia psichiatrica per Zanier

*Roberto Zanier*
*Roberto Zanier*

Disposta una perizia psichiatrica su Roberto Zanier, il pluriomicida, ex guardia giurata, che qualche giorno prima di Natale ha ucciso prima la madre e poi una donna rumena e il figlio di quest’ultima, suoi inquilini. Il gip Guido Marcelli, nelle forme dell’incidente probatorio, ha affidato l’incarico al dott. Giuseppe Bersani di far luce sulle condizioni del giovane indagato, stabilire se fosse capace di intendere e volere al momento del fatto e se lo sia attualmente, al fine anche di appurare se Zanier sia processabile.

Un lavoro che il perito dovrà svolgere nell’arco di trenta giorni. Le visite all’indagato, difeso dall’avvocato Daniele Giordano, inizieranno il prossimo 18 marzo e si tornerà in aula il 19 maggio.


***ARTICOLO CORRELATO***(Follia omicida a Latina, Roberto Zanier trasferito a Secondigliano-5 gennaio)

***ARTICOLO CORRELATO***(Raid omicida di Natale, morto anche il 21enne Andrei Gabriel – 27 dicembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO***(Duplice omicidio a Latina, Zanier lascerà presto via Aspromonte. Andrà a Secondigliano o Rebibbia – 27 dicembre 2013 -)

 ***ARTICOLO CORRELATO*** (Omicidi di Latina, l’autopsia sui corpi delle due donne. Il funerale della mamma dell’assassino – 24 dicembre 2013-)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Duplice omicidio di Latina, il 21enne Gabriel è cerebralmente morto – 23 dicembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (***video***Duplice omicidio a Latina, la giornata di sangue di Roberto Zanier – 21 dicembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Duplice omicidio a Latina, preso l’assassino: è il 35enne Roberto Zanier – 21 dicembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Uccide due donne. E’ caccia all’uomo – 21 dicembre 2013 -)