Arancia Meccanica a Latina, prima condanna a dieci anni

Arancia Meccanica a Latina, prima condanna a dieci anni

quattro arrestiDieci anni per il 24enne Paul Dociu rispetto ai dodici anni e cinque mesi richiesti dal pm Valerio De Luca. Così il Tribunale di Latina nei confronti di uno dei componenti della banda che per mesi ha violentato e rapinato, secondo l’accusa almeno dodici donne tra prostitute sudamericane e dell’est Europa a Latina.

Per gli altri tre imputati, il 52enne Alessandro Castellani, il 44enne Maurizio Pallotta e il 31enne Andrea Dalerici, dopo che il gip Guido Marcelli si è dichiarato incompatibile, il processo si svolgerà a Roma.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Rapine e violenze sessuali alle prostitute, gli autori a processo – 10 febbraio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Arancia meccanica a Latina, quattro prostitute riconoscono i loro violentatori – 5 luglio 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Latina, arancia meccanica: spunta una donna. Cinque ordinanze di custodia per altre due rapine a prostitute – 10 aprile 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Latina, altra ordinanza di custodia cautelare verso i quattro rapinatori seriali delle prostitute – 12 marzo 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Rapina e violenza su prostitute, i Carabinieri arrestano quattro persone – 1 marzo 2013 -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social