Libri al Caboto di Gaeta, gli appuntamenti nell’aula magna

Libri al Caboto di Gaeta, gli appuntamenti nell’aula magna

La cultura è sempre un’ospite gradita all’Istituto Caboto che nella sua Aula Magna ha ospitato, e continua ad ospitare, eventi che testimoniano il suo attaccamento e la sua disponibilità verso la città di Gaeta.

Mercoledì 18 dicembre, alle ore 17, il professore Antonio Cesarale presenterà il suo libro “Le stelle ci guidino, la Madonna ci protegga”. Sempre l’aula magna dell’istituto ospiterà, il 21 dicembre alle ore 10, un altro appuntamento dell’iniziativa “La Guerra in casa. Gaeta durante l’occupazione tedesca” con la presentazione del volume di Antonio Di Tucci “La Guerra Finita” a cura dell’Associazione culturale Novecento.

La scuola, oltre a mettere attenzione alla qualità della didattica, si apre alla città ospitando eventi che possano permettere alla comunità di crescere attraverso la conoscenza della sua storia dando il suo contributo per una formazione completa degli alunni e dei gaetani.

Entrambi gli eventi sono ad ingresso libero e il dirigente scolastico, Salvatore Di Tucci, invita la cittadinanza a partecipare.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social