OFFESE SUL WEB CONTRO UN ALBERGO DI GAETA, LA POLIZIA IDENTIFICA E DENUNCIA L’AUTORE

OFFESE SUL WEB CONTRO UN ALBERGO DI GAETA, LA POLIZIA IDENTIFICA E DENUNCIA L’AUTORE
*Il Commissariato di Polizia di Gaeta*

*Il Commissariato di Polizia di Gaeta*

Continua l’attività di contrasto alle illegalità condotta dal personale del Commissariato di P.S. di Gaeta, in questo periodo rivolta alla individuazione ed identificazione degli autori dei reati più disparati.

In particolare nei giorni scorsi a seguito di un’attenta attività investigativa si riusciva ad individuare tale M.S. di anni 37, originario di Gaeta, quale autore del reato di diffamazione a mezzo internet ai danni di un’ attività alberghiera.

L’uomo, presentandosi come amico di un ipotetico cliente, aveva pubblicato su un noto sito internet, sul quale vengono inserite solitamente impressioni e suggerimenti da parte di clienti di strutture alberghiere ed affini, recensioni diffamanti e denigratorie su una nota e prestigiosa struttura alberghiera di Gaeta, presentandola a chi accedeva al sito in maniera decisamente negativa.

Da un’attenta verifica e da accurati accertamenti attivati da personale qualificato sul sito  internet si riusciva ad identificare l’autore del reato ed a deferirlo successivamente all’A.G. competente.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]