LEGA PRO 2^ DIVISIONE, L’APRILIA OSPITA IL CHIETI

Mister Ferazzoli, tecnico dell'Aprilia, in allenamento
Mister Ferazzoli, tecnico dell’Aprilia, in allenamento

Dopo la pesante sconfitta subita domenica scorsa in quel di Martina Franca, l’Aprilia di mister Giuseppe Ferazzoli torna a giocare sul campo amico. Saranno ospiti dei pontini al Quinto Ricci domani (domenica 22 Settembre alle ore 15,00) gli abruzzesi del Chieti di Giuseppe Di Meo. Partita da centro classifica con le due squadre appaiate a quota 4 punti, frutto di una vittoria, una sconfitta e un pareggio.

Tra le fila dei biancocelesti un ex di turno, il capitano Stefano Amadio: “Domenica scorsa a Martina è stata una partita strana, nel primo tempo meritavamo noi il vantaggio, mentre nella ripresa forse perché siamo rientrati in campo più mosci, abbiamo dato l’opportunità a loro di vincere la gara. Anche se a dire il vero il risultato è stato assai bugiardo nel punteggio finale. Abbiamo ora la possibilità di riscattarci subito e dobbiamo farlo contro un avversario a mio avviso molto valido. Il Chieti è sicuramente una squadra tosta, che combatte su ogni palla e noi cercheremo di farci trovare pronti. Sono l’ex di turno ma, onestamente dei miei vecchi compagni c’è rimasto più poco. Il mio presente è ad Aprilia, sono ormai due anni che indosso questa maglia, qui mi trovo bene e sono certo che in futuro faremo buone cose”.


Durante la settimana i giocatori apriliani hanno svolto la preparazione alla partita allenandosi sul terreno del Centro Sportivo Primavera. Giovedì scorso partitella in famiglia sul campo di Borgo Podgora e rifinitura, come al solito del sabato al “Ricci”. Il confronto Aprilia – Chieti è stato affidato alla direzione del signor Luigi Rossi della sezione di Rovigo, mentre gli assistenti saranno i signori Alessandro Pugi di Prato e Vincenzo Orlando di Empoli. Nel frattempo la Lega Pro ha formalizzato gli accoppiamenti per il primo turno della Coppa Italia, l’Aprilia giocherà mercoledì 2 Ottobre in casa contro L’Aquila, il confronto si disputerà con una gara di sola andata, otterrà il passaggio al turno successivo, la squadra che avrà realizzato maggior numero di reti.