TERRACINA, ARRESTATO DALLA POLIZIA CON LA DROGA NEGLI SLIP

TERRACINA, ARRESTATO DALLA POLIZIA CON LA DROGA NEGLI SLIP

rita-cascellaAveva rubato un motorino e con quello faceva affari spacciando stupefacenti, spostandosi continuamente dalla sua abitazione a una piazzola vicina, e nascondendo la droga negli slip. Fino a sabato scorso quando la polizia di Terracina del vice-questore Rita Cascella ha arrestato Kumar Parven, 24enne cittadino indiano risultato anche clandestino. L’accusa per lui è di spaccio aggravato dalla condizione di clandestinità: di questo dovrà rispondere in queste ore davanti al giudice del tribunale di Latina che lo sta processando per direttissima.

L’arresto è arrivato a conclusione di una mirata attività investigativa effettuata per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti molto radicato in città.

Kumar Parven era stato individuato dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato di via Petrarca già dalle scorse settimane a causa dei suoi frequenti e apparentemente immotivati spostamenti che faceva dalla casa a una piazzola di sosta in via Badino, in sella a uno scooter parecchie volte nel corso della stessa giornata.

Sabato mattina la Squadra di Polizia Giudiziaria ha deciso di intervenire e di fermare l’uomo, trovato in possesso di circa 10 grammi di eroina nascosta nelle mutande. Kumar è stato arrestato e sottoposto al fotosegnalamento che ha confermato anche lo stato di clandestinità. Il ciclomotore, risultato provento di furto, sarà restituito al legittimo proprietario.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]