FORMIA, IL TAR CONFERMA LA REGOLARITA' DEL BANDO SPIAGGE 2011 PER IL NOLEGGIO ATTREZZATURE BALNEARI

FORMIA, IL TAR CONFERMA LA REGOLARITA' DEL BANDO SPIAGGE 2011 PER IL NOLEGGIO ATTREZZATURE BALNEARI

Vittoria di fronte al Tar del Lazio, sezione di Latina, per la Blue Moon Srl, società partecipante al bando del Comune di Formia del febbraio 2011 per l’assegnazione sulla spiaggia di Levante a Gianola, per tre anni, di tre tratti di arenile per il noleggio di attrezzature balneari quali ombrelloni, sdraio e lettini.

La società risultata terza all’apertura delle buste, e difesa dall’avvocato Pasquale Cardillo Cupo, vide infatti la quarta classificata avanzare ricorso al Tar per indebito privilegio. Secondo il legale portatore dell’istanza che chiedeva una sospensiva, infatti, andata comunque respinta, la Blue Moon srl aveva avuto un’assegnazione di punteggio non esatta che denotava una mancanza di imparzialità.

Di fronte al presidente Corsaro, le ragione del Comune erano sostenute dall’avvocato Domenico Di Russo, nei giorni scorsi si è tenuta l’udienza al termine della quale il giudice si era riservato. Fino a ieri quando si è espresso a favore dell’azienda difesa dall’avvocato Cardillo Cupo, così di fatto ritenendo regolarmente svolto il bando del Comune, così come l’assegnazione dei punteggi. Inoltre, evidenziando che pur con lo stesso punteggio, nello specifico era da preferire la Blue Moon srl alla società giunta quarta poichè la terza aveva presentato domanda in maniera più tempestiva.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social