LAVORO IN SPAGNA 2013: VIVA HOTELS CERCA 45 ANIMATORI. CANDIDATURE APERTE FINO AL 3 DICEMBRE

LAVORO IN SPAGNA 2013: VIVA HOTELS CERCA 45 ANIMATORI. CANDIDATURE APERTE FINO AL 3 DICEMBRE

Siete in cerca di un lavoro all’estero? Vi piacerebbe lavorare nel settore turistico in Spagna? Viva Hotels, catena di alberghi spagnola situata nelle Isole Baleari, cerca 45 animatori per l’estate 2013.

Viva Hotels gestisce quattordici alberghi, quasi esclusivamente nella categoria quattro stelle. La catena spagnola ha avviato le selezioni per il reclutamento di 45 animatori da impiegare presso le proprie strutture situate a Maiorca e Minorca, nelle Isole Baleari – Spagna, per la prossima stagione estiva.

Alle risorse selezionate si offre uno stipendio di 1150 euro netti al mese, alloggio gratuito, cibo e bevande gratuite e nessun costo di viaggio (il costo del biglietto aereo per Maiorca sarà rimborsato a termine contratto). Si tratta di un contratto di lavoro a tempo determinato con gli standard europei, con assicurazione inclusa.

Prima di iniziare a lavorare, gli animatori seguiranno un corso di formazione gratuito in Spagna, a Maiorca, al termine del quale inizierà il periodo di lavoro che durerà da aprile a ottobre 2013.

Viva Hotels è alla ricerca di 45 animatori da impiegare per le seguenti mansioni: 15 animatori baby club; 10 animatori balneari; 10 animatori villaggi turistici; 10 tecnici luci.

La ricerca è rivolta a candidati di età compresa tra i 18 e i 30 anni con conoscenza obbligatoria della lingua inglese e, preferibilmente, almeno di un’altra lingua, disponibili per il periodo da aprile ad ottobre 2013.

Le selezioni sono gestite in collaborazione con Eures. I giovani interessati alle offerte di lavoro in Spagna 2013 devono inviare il proprio cv in inglese a: entertainment@hotelsviva.com e a: eures@provincia.milano.it. Sarà possibile candidarsi fino al giorno 3 dicembre 2012.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social