Operazione Golfo, dissequestrati i beni dei fratelli Carbone

Operazione Golfo, dissequestrati i beni dei fratelli Carbone

*Raffaele CARBONE*

*Pasquale CARBONE*

L’ottava sezione del Tribunale del Riesame di Napoli ha disposto il dissequestro delle società e delle attività dei fratelli Pasquale e Raffaele Carbone, arrestati lo scorso 24 novembre con l’accusa di essere i prestanomi per il riciclaggio del danaro sporco appartenente al clan dei casalesi.

Il Tribunale al termine della discussione sostenuta dall’avvocato Massimo Signore legale dei fratelli Carbone, ha disposto il dissequestro delle tre società e di un ristorante.

Una società che non era stata sottoposta a sequestro preventivo sarebbe stata la chiave che ha fornito la prova che ha permesso di convincere i giudici che le attività dei due fratelli erano state aperte con denaro di provenienza lecita.

 

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Operazione Golfo. Duro colpo al clan dei casalesi – 24 novembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Il sindaco Forte sulle infiltrazioni mafiose: “Condivido l’analisi del Questore di Latina – 25 novembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO –  Operazione Golfo. Il prefetto D’Acunto: “Una bella operazione” – 26 novembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Operazione “Golfo”, Bardellino resta in silenzio davanti al Gip – 28 novembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Formia, Operazione “Golfo”: le difese studiano le strategie: nessun accenno in consiglio comunale – 29 novembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Formia, Operazione “Golfo”: la Rete dei Valori invita Confcommercio a darsi un codice etico – 2 dicembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Formia, Operazione Golfo: parla il presidente dell’Ascom Gianni Gargano – 3 dicembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Formia. operazione golfo il presidente Ascom Gianni Gargano si difende e ribatte – 5 dicembre 2011-)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Operazione Golfo tornano in liberta cinque degli arrestati – 13 dicembre 2011 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Operazione Golfo, il Riesame revoca lordinanza di custodia cautelare ai fratelli Bardellino – 15 dicembre 2011 -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social