PARTITO IL SESTO ROBY TOUR IN EUROPA. MESSAGGIO SPECIALE DALL’ARCIVESCOVO DI GAETA PER L’ARCIVESCOVO DI CRACOVIA

Dopo gli oltre duemila motociclisti domenica 11 settembre in occasione del nono Roby Tour al centro commerciale Itaca di Formia, Giuseppe Tartaglia, meglio noto come Roby riparte. Già fissata la prossima edizione del Roby Tour, quella del decennale prevista per il 9 settembre del 2012, nell’attesa, 29 centauri da questa mattina hanno cominciato il loro Roby Tour in Europa che quest’anno toccherà Austria, Polonia e Repubblica Ceca.

Un tour europeo carico di significati e in cui i centauri ancora una volta porteranno in giro per il continente un messaggio di pace e fratellanza.

Dopo essere stati speciali ambasciatori di pace della Chiesa di Gaeta a Lourdes, Santiago de Compostela e Fatima, questa volta i motociclisti del Roby Tour saranno messaggeri dell’arcivescovo mons. Fabio Bernardo D’Onorio che lunedì mattina, presso la Cappella d’Oro del Santuario della Santissima Annunziata ha affidato a Roby un proprio messaggio e una candela da consegnare all’arcivescovo di Cracovia cardinale Stanisław Dziwisz, noto per i suoi quarant’anni di servizio in veste di segretario particolare di Papa Giovanni Paolo II. La consegna, come prevede il programma del tour, è previsto per domenica 18 settembre.

Ulteriore novità del sesto Roby Tour in Europa, tutte le sere alle 21, compatibilmente con le esigente del tour, quest’anno i centauri saranno in diretta streaming su www.h24notizie.com per raccontare la giornata appena trascorsa e presentare quella in arrivo. Un  modo per poter seguire il tour da casa che va ad aggiungersi ai confermati collegamenti telefonici con Radio Spazio Blu e Danilo Liberace tutti i giorni alle 11.45, anche in streaming su www.radiospazioblu.com

Frequenze Radio Spazio Blu

97.500 Mhz Gaeta, Formia, Scauri, Sessa A., B.Domizia
97,700 Mhz Itri
100.200 Mhz Fondi, Sperlonga, Lenola, Monte S.Biagio
94.800 Mhz Cassino, S. Giorgio, Cervaro, Pontecorvo
104.800 Mhz Latina, Sezze, Pontinia, Sabaudia, S.Felice

91400           Ausonia Spigno Castelforte

***ARTICOLO CORRELATO*** (Sesto Roby Tour in Europa, rotta verso nord – 9 aprile -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEONOTIZIA – Il Roby Tour batte tutti i record, oltre duemila partecipanti – 11 settembre -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social