FURTO E RICETTAZIONE PER 100MILA EURO, DENUNCIATA COPPIA DI FORMIANI

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Formia, a seguito di ininterrotte indagini e ricerche, hanno deferito in stato di libertà due coniugi formiani, L.G. del 1982 e C.V. del 1987, entrambi pregiudicati, per furto e ricettazione in concorso.

Quando é scattato il blitz dei carabinieri, infatti,  i due coniugi sono stati sorpresi nel garage della loro abitazione, con quasi l’intera refurtiva, asportata a Formia, Via Vitruvio, dal magazzino “Demi shoop”, quantificata dal proprietario per un valore complessivo di 100.000 euro circa.


I carabinieri, infatti, insospettitti da un insolito andirivieni di improvvisati clienti dell’abitazione della coppia, sita in zona periferica di Formia, hanno avuto il sospetto che si trattasse di merce rubata e che i due avevano cominciato a ricettare. La merce, quasi interamente recuperata dai militari, é stata inequivocabilmente riconosciuta dal proprietario come propria e, pertanto, é stata riaffidata all’avente diritto. I due risponderanno, nei prossimi giorni, di furto e ricettazione in concorso.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]