IL COLLEGIUM MUSICUM ORGANIZZA IL FESTIVAL COLORI, SUONI E SAPORI

Al via il Festival “Colori, Suoni e Sapori” 2011 organizzato dal Collegium Musicum, la scuola di formazione musicale sita in via Alfieri 7 a Latina. L’appuntamento è per venerdì 1° luglio presso l’Hotel Foro Appio sito in Via Appia al Km 72,800 a Latina. La serata sarà caratterizzata dalla “Cerimonia delle Candele” della sezione di Latina-Sermoneta della Fidapa e dallo spettacolo di e con Clara Galante (voce) accompagnata da Marco Valabrega (violino) e Domenico Ascione (chitarra) dal titolo “Breviario Mediterraneo in sette movimenti”.

La serata partirà alle 20.15 Cerimonia delle Candele e alle 21.15 cena e spettacolo.

Il Festival è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per lo Sviluppo e la competitività del turismo, dalla Regione Lazio, dall’assessorato alla Cultura della Provincia e dall’assessorato alla Cultura del Comune di Latina. Sono tanti ed itineranti gli eventi che si svolgeranno nel corso dell’estate in giro per tutta la provincia di Latina, compresi i corsi di perfezionamento musicale che si svolgeranno nel pieno della bella stagione.

Per la cena del 1° luglio è richiesta la prenotazione. Per informazioni si possono contattare i numeri telefonini 333-6053814, 339-863769, 0773-695827.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social