FLASH MOB ROBYTOUR IL 1° GIUGNO PER SCORTARE I BUSTI BRONZEI DEI PATRONI DI GAETA

Roby Tour 2010

Da sinistra sulla moto Trike, mons. Fabio Bernardo D'Onorio, Don Antonio Cairo e Giuseppe Tartaglia "Roby". Alla guida Fernando Longo.

In occasione dei festeggiamenti in onore dei Santi Erasmo e Marciano, patroni di Gaeta, mercoledì 1° giugno 2011 alle 18 tutti i centauri interessati, affezionati amici del Roby Tour, la manifestazione giunta al nono anno di vita e che l’anno scorso, la seconda domenica di settembre, ha raccolto duemila adesioni, sono invitati a scortare, in moto, il corteo con i busti bronzei dei Santi Patroni, che partirà da Villa Maria Teresa, in località Vindicio, (di fronte al distributore Agip prima dell’incrocio con i semafori) per giungere al santuario dell’Annunziata a Gaeta Sant’Erasmo. L’appuntamento in moto è fissato alle 18 a Villa Maria Teresa. Invita Roby: “E’ un’altra splendida occasione per stare insieme e divertirci in moto. E quello che ci viene offerto – continua l’eclettico pizzaiolo di via Indipendenza, commentando l’invito dell’Arcidiocesi di Gaeta – non è poco, è un grande onore. Spero davvero saremo in tanti, sarà un’emozione unica”.

IL PROGRAMMA

Mercoledì 1° giugno
ore 18: Corteo per le vie del centro storico Sant’Erasmo con il Sindaco, il Gonfalone della Città di Gaeta, le Autorità Civili e Militari. Accensione della fiaccola della pace.
ore 18.45: Arrivo al Santuario della Santissima Annunziata dei busti bronzei dei Santi Patroni.

La consegna dei ceri a Fatima durante il RobyTour 2010 in Spagna e Portogallo

ore 19: Celebrazione Primi Vespri con tradizionale offerta dei ceri e dei fiori da parte del primo cittadino e offerta dei ceri raccolti a Fatima dai centauri partecipanti al RobyTour in Europa 2010 attraverso Spagna e Portogallo
ore 21.30: Al Molo Santa Maria, spettacolo musicale con Suicide Project, Rain Wizard e T.S.O.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social