Serie A2, trasferta a Settimo Torinese per l’Omia Volley Cisterna

Serie A2,  trasferta a Settimo Torinese per l’Omia Volley Cisterna

La Serie A non si ferma e sotto il freddo di questo inizio anno, procede verso l’ultima giornata di campionato per quanto riguarda la Serie A2 Femminile: l’Omia Volley Cisterna si dirige a Settimo Torinese per la tredicesima giornata.

Pontine che hanno chiuso il 2016 con una vittoria, la quarta per la precisione, e dovranno fare i conti con il Lilliput Settimo Torinese, che viaggia a metà classifica con 20 punti all’attivo. La squadra di Droghei può dare del filo da torcere alle piemontesi se eviterà i black out di gioco visti nel girone di andata, che hanno

Progetto Under 23 in cui il fattore psicologico e la fiducia nei propri mezzi, incidono particolarmente sulla giovane età, ma i risultati ottenuti in gare complicate fanno ben sperare. Maruotti e compagne sono già in viaggio e pernotteranno alla vigilia del match in Piemonte. La sfida è prevista per domenica 8 gennaio alle ore 16:30.

Classifica di Serie A2 che vede saldamente al comando il Filottrano con 34 punti, a sette lunghezze il Pesaro che non sta tenendo il passo delle marchigiane (27 punti), mentre il Legnano con 24 punti è solitario al terzo posto. A metà classifica, in un fazzoletto di 5 punti: Trentino, Soverato, Settimo Torinese, Chieri, S.G. Marignano.

Nella zona salvezza il momento è delicato e allo stesso tempo interessante: a 9 punti Cisterna e Mondovì, Caserta 10, Olbia e Brescia a 13. Tutto può ancora accadere con ancora tante carte da giocare.

Comments are closed.

H24@SocialStream
[ff id="1"]
[ff id="2"]