SCOMPARE NEL NULLA UN PENSIONATO DI SCAURI

*Lungomare di Scauri*
*Lungomare di Scauri*

Una persona mite e anche molto riservata. Pochi amici, la sua bici, una Panda – di quelle vecchio modello -, da utilizzare nelle giornate fredde o di pioggia e la sua famiglia, una ex moglie con la quale aveva ottimi rapporti e due figli, un maschio e una femmina ormai adulti e con un proprio nucleo familiare.

Non si capisce proprio che fine possa aver fatto. Da due giorni non si hanno sue notizie, non si vede nei posti che era solito frequentare a Scauri o sul Lungomare.


Mario, tutti lo conoscono meglio come “Mario Number one” ha fatto perdere le sue tracce due giorni fa. Da lunedì mattina, dopo aver messo benzina all’”Ip” sull’Appia a Scauri nessuno lo ha più visto.

I familiari sono molto preoccupati. Due giorni sono troppi per Mario che trascorreva gran parte delle sue giornate in giro per Scauri. Anche nella parte più alta della frazione, vicino al bar dove si fermava a prendere un caffè o fare due chiacchiere con gli amici – quello stesso esercizio sopra al quale abita la moglie da tanti anni –, si chiedono che fine abbia fatto Mario.

E’ tanta la preoccupazione, ma per il momento nessuna traccia, nonostante sia la Protezione civile sia i carabinieri lo stiano cercando. Magari Mario ha solo deciso  volontariamente di allontanarsi per qualche giorno. E’ l’augurio di tutti quelli che lo conoscono e che lo hanno conosciuto per i tanti anni che ha gestito uno stabilimento balneare sul lungomare di Scauri, scegliendo poi di godersi la pensione e lasciare tutto al figlio.