Formia, morto dissanguato in casa

AGGIORNAMENTO ore 21.49 – Fine in solitudine, per un anziano di Formia, il 74enne Guido Pezzotta, rinvenuto privo di vita all’interno della propria abitazione di via Rubino, in pieno centro urbano. Era in un lago di sangue. Secondo le prime ricostruzioni, è morto dissanguato a causa di una ferita poco sotto il ginocchio.

Una tragedia scoperta nel tardo pomeriggio di oggi, sabato, portando sul posto, tra gli altri, la squadra 5 A dei Vigili del Fuoco di Gaeta e gli agenti del Commissariato di Formia. Nonostante il sopralluogo degli agenti, non risultano segni di effrazione, ci sarebbero comunque dubbi rispetto a un incidente domestico.


A lanciare l’allarme, il titolare dello studio odontoiatrico situato situato sotto l’appartamento del 74enne che viveva solo: a quanto pare ha provato a rintracciarlo, inutilmente, per via dell’eccessivo accumulo di condensa che filtrava al piano sottostante. Da lì, provava a mettersi in contatto col figlio di Pezzotta che, a sua volta, informava le forze dell’ordine che, infine, scoprivano il corpo.

Sul posto si sta recando anche la Squadra della Polizia Scientifica di Terracina per ulteriori indagini.