Ulisse Marciano tra i protagonisti del 4° International Motor Days a Civitanova Marche

Ulisse Marciano tra i protagonisti del 4° International Motor Days a Civitanova Marche

Il momento particolare e le restrizioni non fermano il lavoro del noto dj di origine formiana Ulisse Marciano, di ritorno da Comacchio, dove è stato dj e brand ambassador per una location, sarà per la terza volta consecutiva protagonista dell’International Motor Days di Civitanova Marche.

La più importante manifestazione dedicata all’off road in Italia, in programma a maggio ma posticipata al 18, 19 e 20 settembre a causa dell’emergenza Covid, giunge alla sua quarta edizione e approda a Civitanova Marche. Lo scorso anno Ulisse Marciano, oltre ad essere il dj ufficiale dell’evento aveva anche aperto i concerti serali di Myss Keta ed Emis Killa con Francesco Pasquali, partner ufficiale del format “Mammamia – La festa italiana” e Andrea Belli di cui è spalla ufficiale del “105 indaKLUBB Live” il format live del noto programma dance in onda tutti i weekend su Radio 105 da oltre 15 anni.

Il cambio di location e di data non sono le uniche novità dell’edizione di quest’anno, tante anche quelle in ambito motoristico e di intrattenimento, facendo dell’evento un contenitore sempre più unico nel suo genere in Italia ed in calendario, se si pensa a tutti gli eventi motoristici annullati quest’anno a causa dell’emergenza, che attirerà migliaia di appassionati a caccia delle ultime novità di mercato. Cambia anche l’identità musicale dell’International Motor Days, si passa dalla dance dei dj’s di Radio 105 al rock grazie alla partnership ufficiale con Virgin Radio sempre del gruppo Mediaset, spazio quindi a tanta musica rock sia di giorno che di sera con i concerti di Andy dei Bluvertigo, Rezophonic, Cristina Scabbia dei Lacuna Coil, Rockets e Giuseppe Scarpato, il tutto sotto l’attenta direzione artistica di Dj Ringo, affiancato nella conduzione per i tre giorni dal giornalista Giovanni Di Pillo e proprio da Ulisse Marciano, che è anche il responsabile tecnico e logistica degli spettacoli dell’International Motor Days.

Riconfermata anche la partecipazione di Vittorio Brumotti, biker e inviato di Striscia la Notizia, con il suo team bike capitanato da Andrea Oddone, voluti e coinvolti nell’edizione precedente proprio da Ulisse Marciano.

“L’edizione di quest’anno è una sfida unica, per il particolare momento che riveste di unicità l’evento oltre che per tipologia, a causa della cancellazione di tutti gli altri eventi motoristici in calendario nel Paese. Organizzare un evento di queste dimensioni per importanza, spettacoli offerti, superficie, budget, bacino d’utenza e capacità di pubblico, al tempo stesso nel rispetto di tutte le nuove disposizioni e restrizioni è una follia, farne parte rappresenta un’esperienza unica, che fa scuola per lo stress a cui si è sottoposti nella fase organizzativa e curriculum una volta realizzato.

Sarà anche una sfida artistica, perché ritorno in voce dopo tanto tempo e lo farò con dei professionisti come Ringo e Di Pillo, in consolle dovrò attenermi alla linea musicale rock dell’evento, il che richiederà la giusta preparazione, ma questo tipo di sfide mi piacciono.

Per tutto il resto International Motor Days resta un evento su misura per tutti, assolutamente da scoprire, quindi vi aspetto a Civitanova, nelle stupende Marche, per un weekend emozionante, ricco di adrenalina e indimenticabile!” ha dichiarato Ulisse Marciano.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social