Twinset detta le regole della moda: abiti in maglia nuovo must have di stagione

Twinset detta le regole della moda: abiti in maglia nuovo must have di stagione

Da anni Twinset è sinonimo di moda, di qualità, di nuove tendenze. In questa nuova stagione autunno inverno 2019/2020 propone in catalogo degli abiti che sono già diventati veri e propri must have. La classe e l’eleganza della donna che veste questo brand, che incarna a pieno la femminilità, incontrano quelli che sono gli ultimi trend di stagione. Il risultato? Una serie di abiti che stanno facendo impazzire tutte, dalle ragazze più giovani alle donne più adulte.

Tra tutte le proposte di stagione spiccano gli abiti in maglia, che Twinset ha deciso di proporre in varie vesti. Si possono trovare dei vestiti più eleganti e adatti a situazioni di un certo tipo, ma anche abiti decisamente più casual e con un tocco rock. Tutte alternative che permettono di indossare indumenti di questo tipo a qualsiasi ora del giorno, dal momento in cui si va in ufficio, a quando si esce di casa per una cena tra amiche.

Una delle caratteristiche degli abiti in maglia è il loro essere avvolgenti. A differenza dei vestiti in tulle, pizzo o seta, che sono bellissimi ma impegnativi da indossare, quelli in maglia possono essere portati con estrema facilità. Caldi, comodi e funzionali: così è possibile descrivere questa tipologia di abito che entra sempre più spesso negli armadi delle fashion victim e non solo.

Ma quali sono i modelli da preferire? Innanzitutto, bisogna considerare se si ha bisogno di un capo per l’ufficio oppure per il tempo libero.

A seconda dell’occasione, Twinset propone il vestito giusto. Ecco, quindi, che si possono trovare abiti in caldo cashmere o in lana mohair, abiti più accollati e adatti per l’ufficio, ma anche modelli impreziositi da ricami, trafori e più adatti per la sera.

In questo modo è possibile anche giocare con tutti gli abbinamenti possibili. Se, ad esempio, si desidera un look casual per andare al lavoro o per la città, si può prediligere l’abbinamento con uno stivaletto basso, con delle sneaker o, ancora, con degli anfibi. Se invece si desidera puntare su un look glam, allora uno stivaletto in pelle con un po’ di tacco o con una fantasia animalier può essere l’idea vincente.

Una bella tracolla di pelle o uno zaino possono completare un outfit da ufficio perfetto, mentre per la sera si consiglia sempre di cercare di abbinare scarpe e borsa, preferendo magari qualcosa di più eccentrico o di più elegante in base a quelle che sono le esigenze.

Inoltre, questo tipo di vestito ben si abbina con cappotti o giacche di pelle, a seconda del mood che si vuole interpretare.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social