Trasferire contatti da iPhone a Samsung non è mai stato così semplice

Trasferire contatti da iPhone a Samsung non è mai stato così semplice

Avete appena cambiato smartphone passando da un sistema operativo all’altro e temete di aver perso tutti i vostri contatti? Non c’è di che preoccuparsi: basta affidarsi all’applicazione giusta e tutto si risolve, con grande semplicità e anche in tempi molto brevi.

Una di queste è Dr. Fone. prodotta da Wondershare che ci aiuta a trasferire i contatti sia da Android a iPhone che viceversa. Aggiornato alle ultime versioni dei sistemi operativi (Android 11 e iOS 14), rappresenta uno dei migliori strumenti per la clonazione dei dati quando vogliamo spostarli da un dispositivo all’altro.

Basti pensare che questa app funziona perfettamente su oltre 8 mila dispositivi tra smartphone e tablet, compresi quelli delle marche più diffuse e maggiormente acquistate quali ad esempio Apple, Samsung, HUAWEI, OPPO, Sony, HTC, Google, LG, Motorola e ZTE.

E funziona a prescindere dall’operatore telefonico o dal fatto che il dispositivo sia sbloccato o meno. Oltre al passaggio dei contatti che rimane uno dei problemi a cui vanno incontro la maggior parte dei clienti che decidono di convertirsi dall’Android allo iOS o viceversa, tramite Dr.Fone è possibile trasferire un totale di 15 tipi di file diversi tra cui foto, video, lista nera dei contatti, messaggi, cronologia delle chiamate, segnalibri, calendario, memo vocale, musica, registrazioni di allarmi, messaggi vocali, suonerie, sfondi e note.

Il tutto avviene con una semplicità unica e in una velocità incredibile: appena 3 minuti, il tempo di un caffè.

In molti di sono si sono trovati dinanzi alla situazione di dover trasferire dei contatti da un iPhone a uno smartphone Samsung o al contrario da un cellulare Samsung a iPhone, perdendo magari parecchio tempo prima di riuscire ad arrivare ad una soluzione soddisfacente.

Tutto questo, adesso è facile, basta affidarsi alla giusta applicazione: andare sulla pagina web specifica, provare la versione gratuita e acquistarla solo se si è convinti delle prestazioni e dei servizi richiesti.

Se stai cercando questo tipo di servizi difficilmente troverai qualcosa di più adatto alle tue corde.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]