Traghettilines sempre più conveniente: nuova partnership con Corporate Benefits

Traghettilines sempre più conveniente: nuova partnership con Corporate Benefits

Traghettilines.it ha stipulato una partnership importante con Corporate Benefits destinata a garantire vantaggi significativi a tutti i fruitori del servizio. Corporate Benefits è una realtà leader nel campo delle convenzioni aziendali, mentre Traghettilines è il sito di prenotazioni online più importante per le tratte in Europa e in Nord Africa. La sottoscrizione di questa partnership non può che essere una bella notizia per tutti coloro che amano viaggiare. Infatti, da questo momento in avanti il servizio di Traghettilines entrerà a far parte dei tanti benefit a disposizione delle aziende partner di Corporate Benefits: in termini pratici questo vuol dire che verrà applicato sul costo del biglietto dei traghetti uno sconto esclusivo.

Che cosa cambia

Sono più di 1.300 le rotte marittime che possono essere prenotate, per un totale di più di 50 compagnie di navigazione. Il tutto avviene in pochi clic, ma soprattutto con un prezzo vantaggioso che viene messo a disposizione di tutti i lavoratori delle imprese che fanno parte di Corporate Benefits. E non sono certo poche, visto che si sta parlando di una realtà che può contare su più di 800 brand partner conosciuti distribuiti in 8 Paesi europei. È già molto lungo l’elenco di partner di qualità di Corporate Benefits a cui va ad aggiungersi Traghettilines; in questo modo si estendono ancora di più le convenzioni a vantaggio delle imprese, con il debutto del settore del trasporto in mare.

Come funziona Traghettilines

Traghettilines è il sito che permette di prenotare i biglietti dei traghetti che navigano su tutte le linee marittime del Mar Mediterraneo: un portale davvero facili da utilizzare e a disposizione di tutti, con i biglietti di più di 40 compagnie che garantiscono viaggi non solo in Italia ma anche all’estero. Questo vuol dire che con pochi clic si ha l’opportunità di organizzare la propria vacanza all’Isola d’Elba, in Sicilia o in Sardegna, ma anche a Ustica, alle Isole Egadi, alle Isole Eolie, alle Isole Tremiti, a Capri, a Ponza o a Ischia. E, ancora, non vanno dimenticate tutte le destinazioni all’estero, con le Canarie e le Baleari in Spagna, le isole della Grecia, Malta, la Croazia, l’Albania e i Paesi del Nord Africa.

Perché viaggiare con Traghettilines conviene

È tanto intuitiva quanto semplice la procedura di ricerca dei biglietti che permette l’acquisto degli stessi: tutto quel che bisogna fare è selezionare la meta che si ha in mente di raggiungere per poi specificare la data del viaggio di andata e quella del viaggio di ritorno. Così, in pochi secondi si può visualizzare la lista delle partenze a disposizione, ovviamente aggiornata in tempo reale, con le diverse compagnie di navigazione che propongono il collegamento che è stato scelto. Per effettuare l’acquisto dei biglietti online non rimane che inserire i propri dati; i ticket saranno spediti tramite posta elettronica. Inoltre, è sempre possibile parlare con gli operatori del servizio clienti, per esempio per ottenere informazioni a proposito delle tariffe open deck camping on board o dei last minute.

Per informazioni complementari contattare l’Area Marketing: commerciale@traghettilines.it / tel. 0565 912200.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social