Studio legale Ammirati e Bellante, diritto al cuore

Studio legale Ammirati e Bellante, diritto al cuore

Lo studio legale Ammirati e Bellante è nato nel 2013 come evoluzione professionale del percorso di carriera dei suoi partners, soci fondatori, per creare una struttura in linea con le esigenze della professione e con le necessità dei clienti.

Lo studio, con sede a Roma e Milano, si occupa di diritto civile, immobiliare, delle successioni, commerciale e di impresa, bancario, assicurativo ed amministrativo. Nell’ambito dell’attività lo studio offre servizi di assistenza e consulenza, anche avanti le Magistrature Superiori e le Autorità indipendenti, sia in ambito stragiudiziale e giudiziale sia nel contesto degli strumenti alternativi di risoluzione delle controversie, come arbitrati, mediazioni e negoziazioni assistite.

Lo studio opera diritto al cuore, al cuore delle questioni con passione, cura, attenzione, passionalità. Senza però tralasciare gli aspetti professionali quali competenza, puntualità, rispetto e precisione nei confronti dei clienti, degli interlocutori e del diritto stesso. Andare dritto al cuore significa saper puntare un obiettivo e perseguirlo, con responsabilità e con abnegazione, impegnando energie e risorse. Significa anche saper inquadrare il problema ed individuarne la soluzione, significa focalizzare il risultato e puntare al suo raggiungimento.

Siete in cerca di un avvocato amministrativista?

Lo studio legale Ammirati e Bellante è la soluzione che fa per voi in caso di partecipazione ad una gara di appalto o per sbrogliare le procedure relative ad un concorso o ad una selezione pubblica, così come per la richiesta o la revoca di una concessione.

Infatti, il silenzio serbato rispetto ad una istanza, così come l’illegittimo esercizio di poteri autoritativi della P.A. nei confronti di un soggetto privato, richiede l’assistenza di un professionista che sappia garantire una reazione pronta ed efficace contro gli atti della Pubblica Amministrazione stessa per salvaguardare gli interessi e i diritti del privato, sia in caso di negligenza che in caso di mancato riscontro da parte della P.A. coinvolta.

Lo studio Ammirati e Bellante accompagna i propri clienti nelle situazioni di conflitto e nei rapporti con la P.A, sollecitando la soluzione dei problemi nel contesto di accordi stragiudiziali rivolgendosi alla competente magistratura amministrativa.

Volete avviare una nuova attività imprenditoriale?
Che si tratti di introdurre nuovi servizi sul mercato, di acquistare beni o di fare un investimento non si può operare senza una consulenza valida ed affidabile. Gli avvocati dello Studio Legale Ammirati e Bellante sono a disposizione della clientela per questioni in contesto normativo, economico ed amministrativo dalle più semplici alle più complesse.

 

 

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social