STASERA IN TV | Cosa guardare questa sera in prima serata. Talent, reality o film?

STASERA IN TV | Cosa guardare questa sera in prima serata. Talent, reality o film?

Una serata da non perdere quella di stasera in tv tra reality show, talent show, fiction, sport e film di vario genere. I palinsesti tv hanno inserito davvero tanta roba e non c’è che l’imbarazzo della scelta. Questa è la nostra selezione per facilitarvi il compito, per tutti gli altri programmi tv di stasera è online il sito www.questaseratv.it (in questa pagina gli spettacoli in onda ora). Ma andiamo per ordine e cominciamo dalla tv pubblica nazionale.

La fiction E’ arrivata la felicità andrà in onda come di consueto su Rai 1 alle 21:20, ecco qualche anticipazione sulla puntata di oggi: Giovanna è preoccupata per il piccolo Giuseppe, il figlio di Valeria a Rita e corre in ospedale per lui. Nel frattempo Orlando si arrabbia di brutto con Claudia per aver rovinato la sua equilibrata relazione con Angelica dalla quale forse, ignaro di tutto, aspetta un bambino. Su Rai 2 una nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee condotto da Nicola Porro in cui si aprono inchieste e dibattiti su uno scottante argomento d’attualità, economia e politica. In studio anche aggiornamenti in tempo reale dal mondo dei social network ed i commenti di Vittorio Sgarbi. Dopo diverse settimane dalla messa in onda del primo film della saga, Rai 3 continua a proporre il sequel di Rocky dal titolo Rocky Balboa realizzato nel 2006. Si tratta dell’ultimo capitolo della saga in cui il due volte campione del mondo Rocky decide di rimettersi in gioco nonostante non sia più giovane come una volta. Una buona occasione per rinfrescare la memoria dato che ne 2016 uscirà nelle nostre sale uno spin-off. Su Rai 4 viene proposto un interessante film spagnolo del 2012, Striscia vincente: i fratelli Pelayo stanno studiando diversi dati di statistica sui casino e così, non avendo nulla da perdere, decidono di mettere su una squadra in grado di sbancare alla roulette. L’intero gruppo, viaggiando dai casinò americani a quelli europei, vivrà il tutto con frenesia e senza alcun freno inibitore. Rai 5 mette in scena un’opera teatrale tratta da un lavoro di Giuseppe Verdi, Falstaff.

Altra storia sulle private reti di Mediaset. Il Grande Fratello andrà in onda alle 21:10 su Canale 5. Con un montepremi di 200.000 euro, finalmente questa sera dopo 11 settimane di permanenza nella casa posta sotto i riflettori e gli occhi di tutti (gli appassionati del genere) i 5 finalisti Alessandro, Federica, Kevin, Manfredi e Simone si contendono la vittoria. Chi vincerà?

Italia 1 manda in onda il film d’azione Tokarev con un disambiguo Nicolas Cage nei panni di Paul Maguire uno stimato imprenditore stimato da tutto il quartiere. Il suo tormentato passato di delinquente tornerà a bussare alla sua porta quando faranno del male a sua figlia. Sarà il momento giusto per mettere in atto un piano di vendetta.

Su Italia 2 alle 21:30 la divertente commedia Al, John e Jack del 2002 realizzata in pieno stile “american movie” e che per certi aspetti si discosta di parecchio dalle precedenti pellicole del trio comico. Tre gangster vengono assoldati da un malavitoso boss per fare fuori un uomo, ma ovviamente sbagliano obiettivo. Il tutto è complicato dal fatto che Al avendo perso la memoria non ricorda proprio nulla sua vita.

Un’altra finale verrà mandata in onda stasera in diretta, parliamo di X Factor 2015 – La finale trasmessa in contemporanea su Cielo e su MTV. Il giudice Mika non potrà dire la sua perché sono stati eliminati tutti i partecipanti del suo gruppo. Chi vincerà tra Gio Sada e Davide, gli Urban Strangers ed Enrica? In studio arriveranno anche i Coldplay e assisteremo ad un duetto tra Fedez e Mika.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social