Società di trasporto internazionale di automobili

Società di trasporto internazionale di automobili

Il servizio di trasporto internazionale di automobili

Vi siete trasferiti da poco in un altro Stato e vorreste guidare la vostra auto, invece che utilizzare i mezzi pubblici o affidarvi alle società di noleggio? La soluzione più adatta a voi potrebbe esser quella di contattare una società di trasporto internazionale di automobili per trasferire la vostra auto.

Il trasporto internazionale di automobili è ormai una pratica diffusa, visto che sempre più persone si trasferiscono per motivi familiari o lavorativi all’estero e hanno la necessità di utilizzare la propria auto.

Come funziona il trasporto internazionale di automobili

Se si ha la necessità di trasferire un veicolo all’estero è opportuno ricercare delle aziende che effettuano tale servizio e richiedere un preventivo di spesa. Sono tantissime le aziende che si occupano di trasporto internazionale di automobili, ma per essere sicuri che il vostro veicolo sia consegnato nei tempi previsti e che sia assicurato da eventuali danni durante il trasferimento è preferibile affidarsi alla competenza ed esperienza di società come Eurotransportcar.

Per usufruire del trasporto di Eurotransportcar, vi basterà collegarvi al sito ufficiale, iscrivervi gratuitamente alla piattaforma, inserendo i vostri dati personali e in seguito specificare il modello di auto da trasferire, la località di partenza e di destinazione e il giorno di consegna, così da ottenere immediatamente il calcolo effettivo delle spese da sostenere.

In pochi minuti otterrete un preventivo di spesa e dopo aver inoltrato il pagamento, dovrete semplicemente seguire le istruzioni fornite dalla piattaforma per completare la procedura di trasferimento internazionale del veicolo.

Inoltrare la richiesta di trasferimento è davvero semplice, visto che è possibile farla da remoto con uno smartphone o un pc, inoltre avrete la garanzia che il veicolo verrà consegnato nei tempi stabiliti.

La società Eurotransportcar effettua trasferimenti di veicoli e motocicli sia in Italia che all’estero, quindi non dovrete più preoccuparvi di guidare per ore per trasferire la vostra auto, ma sarà il team di autisti ad occuparsi delle procedure di trasporto.

Per il trasporto internazionale di veicoli, Eurotransportcar, offre ai suoi clienti prezzi molto convenienti, inoltre riserva promozioni e offerte per gli iscritti alla piattaforma.

Quali sono i vantaggi nel trasferire auto e motocicli?

Il trasferimento internazionale di un veicolo è un servizio molto vantaggioso sia per i privati cittadini che per le aziende che si occupano della vendita di veicoli. Il trasporto internazionale di veicoli vi consente di trasferire in completa sicurezza il vostro veicolo e non dovrete preoccuparvi di trascorrere lunghe ore alla guida, ma potrete tranquillamente attenderne comodamente la consegna a casa. Uno dei vantaggi nell’affidarsi al servizio di trasporto internazionale di veicoli offerto da Eurotransportcar è quello di avere la certezza che la vostra auto sarà consegnata negli orari previsti al momento della sottoscrizione del contratto di trasporto.

Per il trasporto internazionale, Eurotransportcar si avvale della collaborazione di autisti esperti e qualificati, che hanno maturato notevole esperienza nel settore dei trasporti, quindi sarete sempre sicuri che la vostra auto è stata affidata a dei professionisti che la consegneranno integra e in breve tempo.

Con Eurotransportcar è possibile richiedere il trasferimento di intere flotte di veicoli, un servizio molto utile per le società che hanno bisogno di trasportare in Italia o all’estero diversi modelli di automobili. Per il trasferimento di gruppi di veicoli si possono ottenere vantaggiosi sconti, con la certezza che le auto verranno consegnate negli orari stabiliti. Per tutti i trasferimenti di veicoli sia sul territorio nazionale che internazionale, la società Eurotransportcar vi garantisce una copertura assicurativa completa in caso di danni all’auto o al motociclo, inoltre è sempre attivo un servizio di assistenza per richiedere informazioni o monitorare il trasferimento.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]