Senup crema: prodotto miracoloso? Ecco la verità

Senup crema: prodotto miracoloso? Ecco la verità

Quando si parla di creme per la cura del corpo ci si trova, spesso, a cercare di capire se ci si trova davanti ad un prodotto davvero efficace. E’ il caso di Senup, una crema che promette di rassodare il seno, e di cui, ultimamente, si è fatto un gran parlare. Come per tanti altri prodotti, anche per Senup si è creato un vero e proprio dibattito online: funziona davvero o si tratta dell’ennesimo prodotto inutile che qualche imprenditore senza scrupoli ha voluto immettere sul mercato illudendo i propri clienti con promesse “fantasiose”.

Cerchiamo di fare un po di chiarezza sull’argomento analizzando tutte le informazioni in nostro possesso. Per prima cosa prendiamo la guida di riferimento, ossia Senup Italia. Qui proviamo a riassumere le informazioni di base.
Si tratterebbe, stando a quanto riportato sul sito ufficiale, di una crema per il seno basata su prodotti di estrazione naturale. In particolare Senup contiene:

• Estratto di liquirizia, che ha sul corpo un effetto tonificante e, soprattutto, di anti-invecchiamento;
• Olio Essenziale di Finocchio la cui azione può essere riassunta in snellente e rassodante;
• Olio essenziale di Anice, fondamentale per stimalare l’assorbimento delle altre sostanze;
• Olio di Oliva, che come tutti noi ben sappiamo è un potentissimo emolliente naturale;
• Olio di Jojoba, la cui caratteristica principale è quella di essere un antiossidante;

Nel complesso, quindi, ci troviamo di fronte ad un prodotto naturale. Ma, per quanto questa sia una cosa importante (come abbiamo più volte sottolineato, infatti, applicare sul proprio corpo solo prodotti naturali che non contengano aggiunte di sostanze chimiche è fondamentale) non è detto che ne determini l’efficacia.

Quindi, una volta appurato che Senup sia un prodotto naturale, cerchiamo di capire se sia anche efficace e mantenga le promesse. A questo proposito è sufficiente fare una veloce indagine di mercato andando a raccogliere quelle che sono le principali opinioni sui forum del settore e sui vari social network. Qui si possono trovare opinioni e recensioni contrastanti su Senup. Ma vediamo perché.
Tra le tantissime che abbiamo trovato cercando in lungo e largo sul web abbiamo riscontrato che, mediamente, le donne che hanno applicato la crema seno chiamata Senup sono abbastanza soddisfatte del risultato ottenuto. In molti casi, stando a quanto si evince sui forum e sui social, si è riusciti ad ottenere un discreto rassodamento dei tessuti del seno e, di conseguenza, un miglioramento a livello estetico.

In alcuni casi il margine di miglioramento è stato ritenuto “non soddisfacente” mentre solo raramente abbiamo letto di donne che si erano ritenute totalmente insoddisfatte. Nel complesso abbiamo provato ad estrapolare alcune considerazioni e in particolare che si tratta sempre di una crema applicabile in maniera autonoma sulla pelle. Ossia stiamo parlando di un prodotto naturale, semplice da applicare, poco costoso e per nulla invadente. Insomma un metodo semplice e alla portata di tutti. Proprio per questo sarebbe impensabile pretendere da Senup i miracoli o, comunque, gli stessi risultati ottenibili con una soluzione differente come un intervento chirurgico che, oltre ad essere profondamente invadente, è anche una soluzione molto costosa e, proprio per questo, non alla portata di tutti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social