Sei una neo mamma? Scopri tutti i vantaggi della culla Next To Me

Sei una neo mamma? Scopri tutti i vantaggi della culla Next To Me

Per una neo mamma, avere sempre il proprio bimbo sotto controllo è una vera necessità, considerando che spesso durante la notte il piccolo si mette a piangere, che deve mangiare in orari diversi e che non dovrebbe essere mai lasciato isolato, almeno nei primi mesi di vita.

Tuttavia, soprattutto la notte, può essere impegnativo doversi alzare spesso per controllare la posizione del bimbo o per allattarlo. E portarlo nel letto dei genitori o nel proprio, per quanto possa essere piacevole e divertente, non è certo né igienico né sicuro per un bimbo nato da pochi giorni.

Per rispondere a queste necessità, e offrire sia al piccolo che alla mamma la possibilità di rimanere vicini senza per questo compromettere la propria privacy e in senza venir meno alle regole di sicurezza, è nata Next To Me culla.

Si tratta di un accessorio assimilabile ad un lettino per neonato, con la particolarità di una sponda che può essere abbassata per permettere di agganciare la culla al letto o al divano dove si trova la mamma.

 

Sicurezza e comfort grazie alle culle Next To Me

Le culle Next To Me sono disponibili in diverse varianti, le caratteristiche principali sono quelle di offrire, come abbiamo detto, un ambiente confortevole e sicuro sia alla mamma che al piccolo.

Il mercato offre attualmente la possibilità di scegliere tra diverse varianti di culle di questo tipo, con la possibilità per ogni mamma di individuare il modello più adatto.

I vantaggi di questo tipo di culle sono senza dubbio la sicurezza, considerando che il bimbo rimane a contatto con la mamma in un ambiente comunque pulito e adatto al suo fisico, e che la mamma non deve perdere tempo ad alzarsi, velocizzando così anche le operazioni di allattamento.

Alcuni modelli di culla Next To Me sono dotati di ruote scorrevoli su qualsiasi superficie, utili quindi per spostare la culla da una zona all’altra della casa, di una pratica borsa per portarla con sé in viaggio e della possibilità di regolare l’altezza scegliendo tra numerose posizioni.

Infatti, la leggerezza dei materiali e la conformazione di questa culla, la rendono ideale anche come lettino da viaggio, da portare sempre con sé durante le vacanze, considerando che è da ritenersi valida e utilizzabile almeno fino ai sei mesi di età.

 

Un lettino comodo, sicuro e dal design moderno

Leggerezza, praticità e resistenza sono le doti di una culla Next To Me di qualità, realizzata con materiali tecnici, come alluminio e poliestere, per essere semplice da spostare, facile da mantenere pulita, estremamente confortevole e comunque stabile e sicura.

Le ruote consentono di spostare la culla in ogni punto della casa, per posizionarla basta affiancarla al letto e agganciarla con le apposite cinghie, bloccando successivamente le ruote per garantire al bimbo la massima sicurezza.

In questo modo, la mamma si trova a pochi centimetri di distanza, può dare uno sguardo al bimbo in ogni momento e procedere anche all’allattamento senza perdere tempo e senza lasciare il letto.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social