Rimini fiera, come scegliere un ottimo hotel?

Rimini fiera, come scegliere un ottimo hotel?

Recarsi in una città che non si conosce per lavoro non è sempre facile, in particolare se si hanno delle allergie al glutine o qualche altra problematica legata all’alimentazione. Vediamo come trovare l’hotel più adatto ai nostri bisogni.

Rimini è una delle località più famose dell’Emilia Romagna, sia per il settore delle vacanze sia per quello del lavoro proprio per le tante fiere che ogni anno si svolgono. Chi è alla ricerca di un hotel rimini fiera, per trascorrere il proprio soggiorno di lavoro nel migliore dei modi e soffre di intolleranze alimentari, può seguire questi consigli per risolvere nel migliore dei modi le proprie necessità.

Hotel vicino alla fiera di Rimini per celiaci

Come detto in precedenza, non sempre i viaggi di lavoro sono semplici, in particolare per chi soffre di celiachia o altro disturbi. A Rimini sono molte le strutture che offrono colazione e pasti per gli intolleranti al glutine, ma una può dirsi fra le scelte migliori. L’Hotel Corallo di Rimini è un hotel 3 stelle ideale per una serie di motivi, vediamo quali sono.

Cucina per celiaci dedicata

In questo hotel, oltre a fornire proposte per la colazione e la cena per celiaci, per non rischiare di contaminare nessuna pietanza si è deciso di costruire una cucina separata. Avere una cucina dedicata alla preparazione di cibo per celiaci, è stata una scelta fatta dal titolare – celiaco e quindi direttamente coinvolto – per poter fornire alle persone con lo stesso “problema” un soggiorno più confortevole.

La scelta sembra essere stata apprezzata dagli ospiti dell’hotel, che nelle molte recensioni sui vari siti confermano la bontà dell’offerta per chi è celiaco.

Camere spaziose e confortevoli

Oltre a una succulenta cucina, l’offerta dell’hotel Corallo è ottima anche in termini di comfort nel dormire. Le camere sono spaziose e dotate di tutto il necessario per riuscire a trascorrere un soggiorno senza problemi. Camere da due o quattro persone, suddivise in Junior Suite e camere classic con o senza balcone. Questa scelta, offre la possibilità a ogni persona di trovare una proposta ideale alle proprie necessità. La luce che entra dalle camere, l’odore della salsedine e la vista del mare, un tris di caratteristiche perfetto anche per il viaggio di lavoro più impegnativo.

Proposte per gli ospiti business

Per chi viaggia per lavoro, è possibile usufruire di una serie di servizi dedicati proprio a chi ha necessità di fare delle riunioni di lavoro. L’hotel dispone di una sala meeting che può ospitare fino a 200 persone, e una sala più piccola ideale per delle riunioni di lavoro più intime.

Grazie alla possibilità di modellare la loro dimensione e di usufruire di un servizio di catering di prim’ordine, le proposte business di questo hotel a Rimini sono certamente sopra la media. Sono poche le realtà in questa città che permettono le stesse caratteristiche ad un prezzo così vantaggioso.

Hotel Pet Friendly a Rimini

Per chi non riesce proprio a lasciare a casa da solo il proprio animale domestico, l’hotel Corallo di Rimini è anche un hotel pet friendly. Questo ulteriore punto a favore per chi cerca un hotel a Rimini, è senza ombra di dubbio un plus molto particolare ma che può essere di vitale importanza per alcune persone.

Lasciare a casa un animale da solo non è mai semplice, in particolare se non si è sicuri della qualità della sua vita durante quei giorni di permanenza a casa in solitudine. Portalo con se in hotel, è sicuramente una soluzione per tenerlo d’occhio e trascorrere degli ottimi momenti durante le ore di pausa dal lavoro.

Quando si cerca un hotel per un soggiorno di lavoro a Rimini, l’hotel Corallo si appresta ad essere una scelta idonea sotto molti punti di vista. Visitate il suo sito internet, per prendere visione delle proposte riservate alla clientela business nei momenti della fiera e nel corso di tutto l’anno.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social