Reinventa il tuo outdoor: stile e design unico con le amache Doopy Design

Reinventa il tuo outdoor: stile e design unico con le amache Doopy Design

Estate, sole e la bella stagione si avvicina. Immagina di rientrare a casa dal lavoro e di cercare un punto di totale relax nel tuo giardino: una bibita fresca e una bella amaca posizionata in una zona di ombra, così da goderti al meglio anche le giornate soleggiate. L’amaca è un interessante oggetto outdoor che può cambiare completamente l’essenza della tua dimora. In tuo aiuto arrivano le amache Doopy Design, prodotti che vogliono omaggiare il made in Italy e il mondo (ormai estinto!) degli artigiani italiani.

Prodotti e idee da sogno: cosa offre Doopy Design

Sul sito di questa community degli artigiani, troverai tutto ciò che faccia al caso tuo: appendiabiti, tavoli, sedute, cantinette e soprattutto amache di tutti i tipi. La filosofia del brand è quella di trovare, progettare e realizzare vere opere decorative, sfruttando l’abilità di maestri del made in Italy.

Le amache che vengono realizzate, sono create con eleganti corde in canapa, legno tropicale, e stoffa resistente, capace di farti rilassare in qualsiasi occasione. Basta davvero pochissimo per ricreare una situazione da sogno nel tuo quotidiano, utilizzando materiali che richiamano i lettini da spiaggia, in modo da essere più duraturi, e resistenti anche davanti ad agenti atmosferici.

Come scegliere la tua amaca da sogno?

Ci sono diversi aspetti da considerare per avere la certezza di non commettere errori in fase di scelta: quando ti colleghi su Doopy Design dovrai porti una serie di domande. Parti dalle dimensioni: vuoi usarla in solitaria, oppure in compagnia? In base alla risposta che vorrai darti, troverai queste opzioni:

  • Singole: queste amache hanno una larghezza minima di 140 cm e si adattano bene negli spazi piccoli. Avrai bisogno di almeno 270 cm da sfruttare tra i due punti di supporto;
  • Doppie: la larghezza è di almeno 160 cm, per ospitare almeno due persone. Servirà uno spazio minimo di 310 cm tra i due punti supporto;
  • Familiari: vuoi rilassarti con i tuoi amici, o con i tuoi figli? A questo punto è bene pensare in grande e scegliere questo prodotto che ha una larghezza di 180 cm e necessita di uno spazio minimo di 360 cm.

Materiali e consigli utili prima di procedere

Si potrà scegliere tra un’amaca in materiale sintetico, oppure in poliestere, consigliatissima per ambienti esterni, poiché non si logora al sole. Se preferisci l’amaca in cotone potrai contare su un effetto traspirante e confortevole, ma è bene non esporla troppo al sole.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social