Regali di Natale 2017: consigli e idee adatti a diverse persone

Regali di Natale 2017: consigli e idee adatti a diverse persone

Mancano poco meno di 20 giorni al Natale: il tempo inizia quindi a scarseggiare, ma tu sei certo di avere le idee chiare? Non temere, sei nel posto giusto, se cerchi consigli e suggerimenti in merito alle migliori idee regalo per questo Natale. Di seguito faremo una piccola analisi, relativa ai migliori regali sia adatti a lui che a lei, oltre a regali versatili per i bambini, che siano sempre una scelta del tutto personalizzata.

Un regalo di Natale per tutti: tecnologia amica mia

Natale è spesso sinonimo di tecnologia: ti è mai capitato di notare quante siano le offerte proposte da aziende e store online in questo periodo dell’anno? In particolare sono gli smartphone a conquistare grande attenzione: il prezzo è alto in molti casi, ma le potenzialità sono enormi e permettono di risparmiare rispetto alla media. Se non vuoi regalare un costoso gioiellino di casa Apple o Samsung, puoi in alternativa regalare un accessorio: da una cover alle cuffie auricolari, passando per le casse portatili.

I computer sono poi un’altra valida alternativa, poiché sono in continua evoluzione e in questo periodo ne puoi trovare di tutti i prezzi. Regalare un portatile a Natale è facile e piacevole, soprattutto se il destinatario è una persona che si trova spesso a viaggiare in treno, in macchina o in aereo e non può fare a meno di un pc durante i propri viaggi. E’ vero che il prezzo di questo dispositivo non è così accessibile, per questo può essere carino chiedere al destinatario che tipo di modello preferisca, in modo da non commettere errore in fase di acquisto.

Discorso analogo per Tablet, iPad che sono molto comodi e pratici da usare, sia per i bambini (che lo usano come dispositivo di gioco) che per gli adulti, che spesso lo acquistano per leggere o effettuare ricerche via internet.

Regali e idee sia per lui che per lei: TV e accessori per Natale 2017

Vuoi fare un regalo particolare, che sia adatto a tutta la famiglia? Se punti su qualcosa di interattivo, che permetta di giocare e fare del movimento, il vero evergreen è la Wii, che è adatta a qualsiasi età. Se si parla di un familiare però la strada da percorrere è anche un’altra: una televisione per esempio, o una Smart Tv che aiuterà a salutare un vecchio televisore, per lasciare spazio a un nuovo modello.

Vuoi invece stupire amici e parenti senza puntare sulla tecnologia? In questo caso puoi scegliere qualcosa di rilassante, partendo per esempio da un pacchetto che comprenda un trattamento Spa. Esistono, infatti, dei cofanetti regalo che ti permettono di regalare un ingresso con massaggio e soggiorno benessere per due persone.

Musica e auto: idee alternative natalizie

Vuoi invece fare un regalo di Natale speciale a una persona che è appassionata di musica? In questo caso, per regalare qualcosa di diverso dal solito puoi puntare sui lettori mp3, su abbonamenti Spotify che permettano di ascoltare la musica in streaming su qualsiasi dispositivo collegato a internet. Per qualcosa di più grande e impegnativo, un’ottima idea è scegliere la docking station dotata di altoparlanti, o magari un impianto stereo che saprà impreziosire qualsiasi casa.

Hai invece davanti a te una persona che si trovi a dover spesso viaggiare per lavoro? Gli instancabili viaggiatori che siedono spesso all’interno della propria auto, spostandosi in lungo e in largo per l’Italia, potrebbero gradire un regalo per la propria macchina. Non può per esempio mancare un navigatore, oppure una macchina per il caffè portatile da auto, o magari un supporto per smartphone o un comodo cuscino gonfiabile.

Hai le idee più chiare? Mettiti subito all’opera e trova il regalo perfetto per Natale.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social