Qonto, il conto online con IBAN italiano per pmi e professionisti

Qonto, il conto online con IBAN italiano per pmi e professionisti

Da diverso tempo a questa parte un nuovo tipo di conto corrente aziendale si è imposto tra le pmi e i professionisti italiani. Parliamo naturalmente di Qonto, una soluzione completa per la gestione finanziaria della propria attività imprenditoriale, con un conto dotato di IBAN, carte di pagamento Mastercard, servizi innovativi che semplificano la tua contabilità e tanto, tanto altro ancora.

Ma per quale motivo sempre più persone, in Italia, stanno scegliendo Qonto come soluzione di principale riferimento per la gestione della liquidità e delle spese aziendali?

Grazie anche a queste Qonto opinioni, abbiamo scelto di fare il punto sul conto corrente aziendale del momento!

Conto corrente e non solo

Qonto è ben più di un tradizionale conto corrente e, forse proprio per questo motivo, sempre più professionisti e titolari di partite IVA, hanno scelto di dare fiducia a questo innovativo metodo gestionale dei rapporti bancari della propria azienda.

A titolo di esempio, possiamo rammentare che grazie a Qonto sarà possibile gestire in maniera semplice ogni pagamento effettuato con carta di debito, con bonifico bancario o con modalità di addebito diretto. Per ogni transazione è inoltre possibile ricevere una notifica in tempo reale, ed è anche possibile allegare un documento giustificativo di spesa alla ricevuta, in maniera tale da rendere ancora più ordinata la propria contabilità (e tutti gli imprenditori ben sanno quanto tempo possa portare via una simile operatività!).

È inoltre possibile accedere alla lista dei movimenti, completa delle note giustificative, sia da web che da mobile.

Una soluzione economica

Naturalmente, un altro valore aggiunto che Qonto è in grado di garantire a tutti gli utenti che si avvicinano a questa innovativa modalità di gestione dei propri conti bancari è determinato dall’aspetto puramente economico.

Oltre a non avere alcun costo nascosto e a garantire due mesi gratuiti per tutti i nuovi clienti, Qonto propone molteplici soluzioni, ciascuna particolarmente adatta a soddisfare le esigenze di ciascun profilo di cliente.

Per esempio, per quanto attiene i liberi professionisti  e i titolari di partita IVA, Qonto dispone di conti correnti smart a partire da soli 9 euro al mese, includendo in tale canone anche una carta di debito fisica One, 20 bonifici e addebiti diretti SEPA al mese e tanto altro ancora.

Chi volesse soddisfare le proprie esigenze in maniera ancora più completa può invece sperimentare il conto Standard, che a 29 euro al mese propone 2 carte di debito, 2 carte di debito virtuali e fino a 100 bonifici e addebiti diretti SEPA inclusi, o ancora il più esclusivo conto Premium, che a 99 euro al mese propone tutto ciò che si potrebbe desiderare da un rapporto bancario: utenti illimitati, 5 carte di debito fisiche, 5 carte di debito  virtuali One, fino a 500 bonifici e addebiti diretti SEPA.

Per quanto attiene le altre caratteristiche di vantaggio di Qonto, rileviamo anche un utilissimo servizio di costituzione societaria online di una srl, startup innovativa o srls semplificata.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social