Profumi da donna Calvin Klein: quali sono i più amati?

Profumi da donna Calvin Klein: quali sono i più amati?

Il marchio Calvin Klein è senza dubbio uno dei più amati dal gentil sesso per quanto riguarda il mondo della moda. Grazie a capi di eccezionale fattura e qualità e ad un design inconfondibile, Calvin Klein ha saputo ritagliarsi un posto d’onore nell’elite dei migliori marchi di moda. Ma non solo, anche il settore Calvin Klein profumo ha ottenuto e continua ad ottenere un successo planetario.

Merito di una ricerca continua dei migliori prodotti e di creazioni che hanno lasciato il segno, conquistando milioni di donne in tutto il mondo. Un esempio? Il profumo da donna Beauty di Calvin Klein. Un profumo che evoca forza suprema di femminilità ed eleganza, coglie lo spirito di una donna dalla bellezza interiore ed esteriore, che irradia la sua aura. Calvin Klein Beauty è per una donna autentica e sincera, raffinata e appassionata.

Calvin Klein Beauty è una fragranza caratterizzata da una famiglia olfattiva floreale legnosa, un moderno accordo fiorito per un’artistica ed eterea interpretazione della bellezza femminile. Il profumo Euphoria Calvin Klein, invece, ha un carattere luminoso e leggermente sensuale, incorporando diverse note esotiche, questa fragranza ha il potere di esaltare l’olfatto di chi ne è avvinto, come se fosse un afrodisiaco. Come potrebbe non essere accattivante l’idea di prendere con sé i fiori d’orchidea nera e avvicinarli ad un fiore raro come la rosa canina tipica delle regioni indiane. Innovativo, forte, esaltante questi gli aggettivi che accomunano un profumo più unico che raro grazie alla volontà di Dominique Ropion, Carlos Benaim e Loc Dong di riportare alla base di tutto ciò diversi fiori di bosco dai colori ambrati e purpurei.

Con Women, invece, il marchio ha voluto rappresentare le varie sfumature caratteriali delle donne. Calvin Klein trae ispirazione dalle molteplici identità della femminilità di oggi, nella realtà emancipata delle donne moderne e nelle loro infinite interpretazioni, e propone un nuovo profumo, la prima fragranza creata da Raf Simons, Chief Creative Officer di Calvin Klein: Calvin Klein Woman.

La fragranza dal colore rosa chiaro fonde forza e fragilità, freschezza e sensualità ed è costruita intorno a tre ingredienti principali: delicati petali di fiori d’arancio, ghiande fresche di eucalipto e aromatico legno di cedro dell’Alaska. Questi ingredienti sono combinati con pepe nero e limone, un bouquet di magnolia sempreverde e assoluta di gelsomino e l’intensità seducente dell’olio essenziale di Olibano e Ambrox.

Dopo il successo della versione del 1985, il marchio ha lanciato sul mercato Obsessed per il gentil sesso. Questa eau de toilette si apre con note esplosive e fresche di agrumi quali mandarino, pompelmo, bergamotto e lime, insieme a note speziate come cannella e coriandolo. Il suo cuore, irresistibile e virile, palpita intenso tra note di lavanda, mirra, salvia e spezie piccanti, come chiodi di garofano e noce moscata. La scia è persistente e provocante, grazie a note di ambra, muschio, sandalo, vetiver e patchouli.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]