Piattaforma di comparazione dei parcheggi vicino agli aeroporti sbarca in Australia!

Piattaforma di comparazione dei parcheggi vicino agli aeroporti sbarca in Australia!

Si chiama Parkos ed è il sito che offre servizi di comparazione e prenotazione dei parcheggi online. Nata come startup è oggi la piattaforma leader su tutto il territorio italiano e non solo. Parkos aiuta i clienti in Europa grazie alla sua vasta proposta di servizi offerti in paesi come Francia, Germania, Spagna, Olanda, Belgio e Svezia. Adesso la piattaforma è pronta a varcare i confini e a servire gli aeroporti Australiani.

Parkos è stata fondata nel 2014 e da allora è cresciuta significativamente. Permette a tutti i suoi clienti di prenotare un posto auto economico e sicuro vicino agli aeroporti. In poco più di quattro anni di attività ha registrato una crescita del 490% nel continente europeo e ora è pronta a lanciarsi in questa nuova avventura tutta australiana. Utilizzare la piattaforma è facile per gli utenti ed è proprio questo uno dei motivi di successo della giovane ma talentuosissima azienda.

I preparativi per il lancio sono iniziati lo scorso anno con le prime visite compiute direttamente in Australia presso i principali fornitori di parcheggio e, proprio in questi giorni, è stato dato il via alla prima collaborazione con una società di parcheggio situata a Melbourne, una delle città più popolose dell’Australia. I posti auto sono ora prenotabili sul sito web e nel corso del 2019 altri aeroporti australiani seguiranno a Melbourne, come Sydney, Perth e Brisbane.

Il co-fondatore di Parkos, Arne Bos, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di iniziare la collaborazione con il nostro primo partner in Australia. È un momento di crescita entusiasmante in un mercato completamente nuovo e speriamo di ottenere gli stessi risultati che abbiamo ottenuto fino ad ora anche sul territorio australiano.”

Peter Bosma, co-fondatore di Parkos, ha aggiunto: “In Australia abbiamo una grande richiesta di parcheggi auto vicino agli aeroporti. Gli utenti cercano fornitori che siano sicuri e allo stesso tempo economici. Con il lancio di Parkos in Australia rispondiamo a queste esigenze presenti sul mercato e i nostri servizi oltrepassano i confini dell’Europa per la prima volta.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social