Per il decimo compleanno bakeca.it cambia look

Per il decimo compleanno bakeca.it cambia look

Tra i siti internet per la pubblicazione di annunci, sia per chi offre che per chi cerca, bakeca.it, dopo dieci anni di attività, rappresenta uno dei principali riferimenti a livello nazionale, sia per la navigazione da desktop che da tablet.

Per festeggiare questo importante traguardo, bakeca.it ha recentemente voluto lanciare un nuovo look, rivisitando la veste grafica e i contenuti, ma mantenendo inalterati i servizi e le funzionalità principali che hanno permesso oggi di raggiungere i circa 350.000 utenti unici giornalieri e una media di 12 milioni di contatti al mese.

Il redesign è finalizzato a rendere la pubblicazione degli annunci più veloce e la ricerca più efficiente; la navigazione risulta essere più chiara ed immediata andando incontro alle diverse tipologie di utenti mantenendo e migliorando la filosofia di fondo: permette di trovare velocemente e efficacemente, nella nostra città, la persona che offre esattamente quello che noi stiamo cercando.

Più spazio viene dato alle immagini che diventano così di più immediata visualizzazione; è predisposta una migliore collocazione della barra di ricerca ed è stata prevista l’aggiunta di una vetrina personalizzata con gli annunci di maggior interesse per l’utente, anche in base alla collocazione geografica. Viene poi introdotto uno spazio speciale dedicato ai “migliori affari” insieme a tante altre novità tutte da scoprire che contribuiscono ad una migliore chiarezza e velocità di navigazione.

Tutte migliorie che lasciano inalterati i colori caratterizzanti, la natura giovanile del portale e tutte quelle caratteristiche che da un decennio contraddistinguono bakeca.it e hanno contribuito a renderlo un importante riferimento per pubblicare o trovare annunci utili e personalizzati.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social