Offerte combinate luce e gas E.ON, l’energia per la propria casa

Offerte combinate luce e gas E.ON, l’energia per la propria casa

Se si è alla ricerca di quelle che sono le migliori offerte combinate luce e gas, di certo si devono prendere in considerazione quelle proposte da E.ON. Sono già tantissimi, su tutto il territorio italiano, i clienti che si sono affidati a questo gestore, che fornisce sia energia elettrica che gas naturale.

Questo perché il servizio offerto è senza dubbio, tra i più apprezzati sul mercato e permette di accedere a ottime tariffe.

Tra le migliori offerte luce e gas attualmente proposte in Italia, quelle di E.ON permettono di avere dei benefici concreti. Chi sceglie questo contratto combinato può accedere ad una serie di vantaggi molto interessanti.

Scopriamo E.ON Luce e Gas Insieme

La tariffa E.ON Luce e Gas Insieme permette a chiunque sottoscriva questo piano di usufruire della possibilità di avere un contratto unico per l’erogazione di energia elettrica e di gas.

Doppia energia, doppi vantaggi: il gestore permette di accedere ad una serie di benefici di non poco conto se si sottoscrivono le due offerte contemporaneamente.

E.ON ha dimostrato, infatti, tutto l’interesse nel voler fidelizzare i suoi clienti, permettendo loro di ricevere non solo energia ricavata da fonti rinnovabili, ma anche una serie di altri vantaggi che rendono l’offerta decisamente conveniente. Le offerte si attivano direttamente online, e sono sufficienti pochi click per riuscire ad accedere a tutti i vantaggi sopra descritti.

Innanzitutto, attivando insieme le due utenze è possibile ottenere uno sconto del 10% sulla fornitura elettrica. Ma non solo. Il gestore, infatti, garantisce un prezzo bloccato per un intero anno e, in più, azzera i costi di attivazione delle offerte sottoscritte. Si risparmia tempo, si ottiene un vantaggio economico, si gode della solidità di un brand tra i più apprezzati in Italia.

Inoltre, con E.ON Porta un Amico è possibile accedere ad un particolare programma di fidelizzazione, che premia chi fa abbonare un parente o un amico alla stessa offerta. In questo caso viene proposto un bonus in bolletta.

Scegliendo E.ON come gestore ci si affida a uno dei leader del mercato dell’energia, garanzia di trasparenza delle tariffe, affidabilità, innovazione tecnologica, qualità delle forniture energetiche e, soprattutto, attenzione alla sostenibilità ambientale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social