Nuova veste grafica per h24notizie.com

Nuova veste grafica per h24notizie.com

Un nuovo “template”.
Per gli addetti ai lavori un messaggio chiaro, per chi come me appartiene a un’altra generazione, una novità di non poco conto che va spiegata. E farò finta di rivolgermi a quanti, proprio come me sono “lontani” dalla tecnologia, per affrontare questa nuova fase che h24notizie.com si accinge a compiere.

Un passaggio che arriva dopo quasi dieci anni di attività. Un periodo più o meno lungo reso possibile dal coraggio di un cameraman che, un po’ per gioco un po’ per volontà di sperimentare la novità, si è cimentato in questa avventura.

Dopo un inizio non facile e una prosecuzione resa possibile dal supporto di colleghi che poi hanno intrapreso altre strade, si arriva a oggi.

Il nuovo “vestito” che h24notizie.com ha appena indossato non intende rinnegare niente del passato. Ogni tappa è stata sostanziale affinché si arrivasse qui. Un nuovo abbigliamento non cancella le rughe, il vissuto, la storia di alcuno e meno che mai di questa “creatura”. Tutti i vari passaggi restano a costituire il suo background.

Ma pur nel tenere nella dovuta considerazione gli sforzi finora fatti da quanti ci hanno preceduto in questo impegno – perché per noi diciamolo chiaramente non è un gioco … è un impegno … è vita e contiamo che sia futuro -, siamo tenuti a sottolineare che la squadra h24notizie.com è stata rinnovata proprio come il suo “vestito”.

Il team operativo, supportato dalla fiducia di chi dietro le quinte ci sostiene, è stato rinnovato nella speranza di mantenere intatto il rapporto di fiducia che ci avete accordato negli anni e magari costruire il futuro insieme a voi…

Francesca Di Nora

You must be logged in to post a comment Login

h24Social