Non perderti le novità di Biba Intimo

Non perderti le novità di Biba Intimo

Ogni donna ha delle preferenze per quanto riguarda l’intimo e soprattutto il reggiseno e può esser difficile trovare, di volta in volta, il pezzo giusto. Oggi, per fortuna, esistono più linee per andare incontro alle esigenze di tutte: chi cerca comodità senza dimenticare della sensualità, chi vuole allenarsi e chi desidera un tocco prezioso sulla pelle, senza mai dimenticare il sostegno.

Nufit: trasparenze e comodità

La linea di Biba Intimo Nufit nasce dal connubio di tessuti trasparenti che mostrano la nudità e forme semplici come quelle per il fitness: nudità + fitness= Nufit. È la linea sporty chic che mette d’accordo la ricerca delle comodità con i tessuti più preziosi.

Nufit comprende reggiseni sobri ma pur sembra sensuali, per far sentire ogni donna bella nella vita quotidiana di tutti i giorni. Moltissimi capi d’abbigliamento lasciano intravedere il reggiseno sportivo che diventa più intrigante grazie alle trasparenze di Nufit.

Lo sportivo elegante non costringe in scomodi completi intimi ma propone capi indossabili dalla grande vestibilità. Sostegno e confort sono garantiti anche per le coppe più grandi.

Daisy Lace: la sensualità del pizzo

Il pizzo elastico è il tessuto che caratterizza la linea Daisy Lace, un tocco di femminilità e glamour anche nell’underwear. I motivi disegnati dal delicato pizzo sono perfetti per chi è alla ricerca di un pezzo che sia bello e femminile ma anche pratico e comodo. Studiati apposta per una figura stretta e il seno grande, i reggiseni con ferretto garantiscono tutto il sostegno che serve. Strutturato ma pur saper confortevole, senza la fastidiosa sensazione di costrizione o ferretti che si conficcano nell’ascella. Grazi a moltissime combinazioni di giro torace e coppe, ben 60, chiunque ha la certezza di trovare il reggiseno adatto.

L’abilità sartoriale crea per Daisy Lace reggiseni sensuali che danno forma e sostengono a ogni donna. Richiestissima oggi la bralette per un sensuale sottogiaccia o abito aperto. La tenuta dalle bralette è qualcosa di straordinario: basta con la sensazione di aver qualcosa fuori posto! La bralette è un must have per ogni donna: una sorta di reggiseno / top, ottimo sotto ogni capo d’abbigliamento per mettere in risalto la propria femminilità senza esagerare. In coordinato, ci sono slip, brasiliano oppure shorty per sentirsi sempre al top.

Sportivo e outdoor: il sostegno ideale anche durante lo sport

I reggiseni sportivi sono quelli che più di tutti garantiscono il corretto sostegno anche durante lo sport. Sono reggiseni funzionali che rispondo alle esigenze di chi si vuole allenare: confort e sostegno sono le parole chiave che distinguono i reggiseni Biba, anche per quanto riguarda le coppe più grandi. È possibile scegliere tra il supporto massimo, medio e leggero: ogni esigenza verrà soddisfatta.

Il tessuto di un reggiseno sportivo è traspirante per assicurare una sensazione di asciutto e fresco sulla pelle anche durante le attività più performanti, ottenendo il massimo confort senza avere la fastidiosa sensazione di costrizione. Il reggiseno sportivo può esser indossato come un top, assieme a dei leggins in tessuto tecnico, per l’allenamento outdoor.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }