Noleggia la tua prossima Porsche

Noleggia la tua prossima Porsche

L’atavica disputa tra acquisto e canone mensile è ormai una realtà anche nel settore auto. Da diversi anni, il noleggio al lungo termine, sta diventando la formula di accesso alle quatto ruote più ricercata dalla clientela. Dal neopatentato al guidatore più esperto, tutti affinano le proprio ricerche in base alle loro possibilità e perché no, ai loro sogni.

In materia di auto da sogno, il marchio Porsche è sicuramente tra quelli più ambiti e ricercati. Probabilmente i più penseranno che il noleggio a lungo termine sia principalmente dedicato alle vetture di media fascia. In realtà, le richieste di noleggio per le Porsche sono sempre più frequenti, l’incertezza sul futuro creata dalla crisi Covid e ancor più quella dovuta alla brusca accelerazione sullo sviluppo delle nuovo tecnologie ibride ed elettriche, rendono l’acquisto una scommessa su cui nessuno vuole rischiare. Tutti sappiamo che ormai già da diversi anni Porsche non significa più solamente auto sportiva, oggigiorno l’offerta è talmente ampia che ha reso Porsche un marchio anche per chi ha famiglia o ha bisogno di comodità. Ne consegue che il noleggio a lungo termine Porsche abbia lo stesso appeal che ha sulle flotte di fascia inferiore.

Primerent, azienda leader del settore del noleggio a breve e lungo termine, offre la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una Porsche senza dover acquistare una auto da un costo elevato con mille punti interrogativi sul valore futuro  e sulle possibilità di rivendita. Molto spesso sappiamo che il noleggio a lungo termine prevede delle fees di entrata o di uscita ed il vincolo contrattuale per diversi anni, Primerent mette a disposizione della sua clientela delle formule di noleggio agili e versatili per far si che il cliente possa avere la possibilità di spaziare nell’ampia flotta messa a disposizione da Primerent. Nessuna tassa d’ingresso ne’ tantomeno in uscita, il cliente sceglie la durata del noleggio in base alle proprie esigenze che sarà confezionata su misura tramite un consulente dedicato che Primerent mette a disposizione del cliente, prima , durante  e dopo il noleggio. Il requisito di accesso è la carta di credito, di conseguenza le lungaggini burocratiche che caratterizzano l’accesso al noleggio a lungo termine vengo azzerate. Infatti, le auto sono sempre in pronta consegna e in condizioni impeccabili.

La flotta Porsche che Primerent mette a disposizione abbraccia tutte le esigenze, dalle rinomate Cabrio 2 e 4 posti alla richiestissima Porsche Cayenne, sono tutti modelli sempre presenti nei garage di Primerent. In linea con la politica green sposata da Porsche nessun modello Diesel è presente nella flotta che ormai fa dell’ibrido il suo punto di forza ed offre la possibilità al cliente di proiettarsi nel futuro dell’automotive. I clienti di Primerent amano particolarmente la possibilità di guidare durante la bella stagione una Cabrio per poi tornare al loro amato SUV durante l’inverno. Questa sembrava una peculiarità solo del noleggio a breve termine, ora grazie a Primerent con le sue formule innovative come possiamo vedere anche su https://www.ilsole24ore.com/art/auto-lusso-arrivano-formule-il-noleggio-libero-e-flessibile-ACiROky, possiamo avere dei contratti su misura senza costi nascosti con la sicurezza ed il prestigio di guidare una Porsche.

Foto di Root User da Pixabay

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]