Mercato dell’usato: una Evoque a km 0

Mercato dell’usato: una Evoque a km 0

Foto di Capri Tography da Pixabay

La Range Rover Evoque ha non pochi estimatori nel nostro Paese. Si tratta infatti di una vettura, seppur abbastanza nuova al mercato, già decisamente molto diffusa. Tanto che è già possibile trovarne alcune di seconda mano. L’opportunità migliore si ha trovato un modello di Evoque a km zero, quindi praticamente nuova ma offerta a un prezzo fortemente scontato.

L’usato Range Rover

Dove trovare le offerte
Anche a km zero

Range Rover è un brand molto diffuso in Italia; stiamo parlando di un fuoristrada di una certa importanza, che hanno però un aspetto accattivante e molto sportivo, adatti quindi anche al mercato degli under 30. Evoque è un modello pensato appositamente per questa fascia di acquirenti, compresi quelli under 40. Le linee pulite, la disponibilità di interni di lusso, i motori in varie versioni, adatti ad accontentare chiunque. Queste sono solo alcune delle caratteristiche di Range Rover Evoque, che oggi si può trovare anche in versione a km zero. Trovare una concessionaria di auto usate che proponga questo genere di vetture non è poi così difficile, oggi alcune le offrono addirittura online, con la possibilità di prenotare un appuntamento per un test drive.

Perché preferire una Evoque

Un modello che piace a tutti
Adatta anche in città

Range Rover Evoque è il giusto compromesso, tra fuoristrada di una certe dimensione e vettura di medie dimensioni da utilizzare ogni giorno. È un’auto adatta ad essere utilizzata nel traffico cittadino, per andare ogni giorno al lavoro; allo stesso tempo però offre caratteristiche degne di un buon fuoristrada, quindi da utilizzare in montagna, o durante le vacanze estive per un bel viaggio con gli amici. Spazi interni, dotazioni tecnologiche, motorizzazioni, sono tutti pensati per rendere il viaggio più comodo. Se poi si trova una buona offerta per una vettura di seconda mano o a km zero, ancora meglio. Stiamo parlando infatti di poter testare l’auto dei sogni, offerta però a un prezzo fortemente scontato. Pur avendo magari a disposizione tutti gli optional e in allestimento top. Un sogno che si realizza, permettendoci anche di risparmiare.

Scegliere l’auto usata post Covid

L’importanza dell’igienizzazione
Solo presso alcune concessionarie

Esiste però un problema abbastanza serio, che sta allontanando gli italiani dalle vetture usate. Stiamo parlando delle problematiche relative al virus Covid-19. Molti preferiscono non recarsi in alcuni punti vendita, men che meno accomodarsi su un’auto usata. Fortunatamente la soluzione c’è, ed è anche molto più diffusa di quanto si pensi. Alcuni autosaloni che propongono auto usate infatti si sono organizzati per effettuare la regolare igienizzazione. Questo non solo per quanto riguarda gli ambienti interni dell’autosalone, ma anche per le autovetture. Sia quelle usate, sia le km zero; in questo modo è possibile testare l’auto dei sogni, con la certezza che sia stata pulita e igienizzata in modo approfondito. L’ulteriore vantaggio è dato dalla pubblicazione sul sito aziendale delle offerte del singolo autosalone. Il cliente può così verificare la disponibilità della vettura che desidera, quindi fissare un appuntamento per un test drive.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social