Matrimonio: tutto pronto?

Matrimonio: tutto pronto?

La bellezza di un giorno speciale
Certamente il giorno del matrimonio è destinato a rimanere impresso per molto tempo nella memoria, nel cuore e nelle emozioni di tutti, sia dei fortunati sposi, sia degli invitati che dovranno viverlo come un giorno davvero speciale. Per questa ragione sarà bene scegliere un insieme di dettagli che uniti tra loro lo trasformeranno in un sogno ad occhi aperti.

Quale scelta migliore può esserci che quella di indirizzarsi su uno stile prettamente italiano? Così famoso nel mondo per la sua eleganza, semplicità e raffinatezza, riuscirà a suscitare l’invidia e l’ammirazione di tutti i partecipanti a questo giorno così unico.

La scelta di un abito da sposa che si adegui perfettamente alle forme della fortunata, sarà essenziale e grazie ai consigli di una guida esperta come quella che si può trovare presso un atelier specializzato, sarà un piacere oltre che una possibilità concreta.

Un Atelier che realizza i sogni
Visto che da una sposa tutti si aspettano che spicchi per la sua dolcezza e femminilità, ci sarà l’opportunità di dirigersi su un’ampia scelta di abiti come quelli creati e realizzati dall’Atelier Magnani, che con una linea chiamata appunto Dolci Linee, ha pensato a come esaltare la bellezza femminile rendendola una vera icona di stile. Questi vestiti, arricchiti da pizzi preziosi, riescono a sottolineare i pregi di qualunque donna, eliminando le paure inevitabili che attanagliano il mondo femminile in caso di forme magari abbondanti.

Altra parte essenziale di una cerimonia così carica di significati, è quella legata all’acconciatura. Per questo l’Atelier Magnani si è preoccupato di avere nel proprio staff dei veri artisti della Haute Couture, capaci di realizzare creazioni uniche per trasformare tutte le spose in regine di bellezza ed eleganza. Tutto quello che è l’essenza della sposa sarà espresso rispettando la sua personalità e naturale bellezza, esaltandola anziché nasconderla.

Siccome accanto ad una sposa favolosa ci si aspetta di trovare un uomo che sia alla sua altezza, l’Atelier Magnani ha quindi pensato di sfruttare la sua lunghissima esperienza nell’ambito della sartoria per realizzare anche abiti da uomo che puntano ad un’eleganza sobria ma decisa. L’uomo è visto come un moderno cavaliere che dovrà accompagnare nel sogno di una vita la propria dama e per questo motivo deve essere impeccabile.

Anche a questo proposito quindi sarà facile trovare una vasta scelta di abiti su misura realizzati nel rispetto della personalità dello sposo, arricchiti da una serie di accessori come scarpe, pochette e cinture assolutamente in tono con il vestito per avere un abbinamento perfetto ed evitare le stonature che purtroppo spesso si vedono.
L’uomo dovrà dunque stupire per eleganza e raffinatezza, pur magari mantenendo quel pizzico di eccentricità di cui può essersi innamorata la sua sposa.

L’Atelier in sintesi
Grande punto di forza dell’Atelier Magnani è costituito dalla sua tradizione nel design italiano degli abiti da sposa e la sua presenza nel mondo dell’alta moda.
Chiunque si affacci sul mondo degli abiti da sposa no può certamente ignorare le creazioni di Franca Semplici, che collaborando da oltre 25 anni con il laboratorio di design della maison Magnani, ha trasformato i quarant’anni di esperienza della stessa in un vero e proprio punto di riferimento nel mondo degli abiti da cerimonia realizzati su misura.

La filosofia della realizzazione sartoriale dei vestiti unitamente all’impiego delle più moderne tecnologie nell’impiego dei materiali utilizzati, hanno saputo dare la vera realizzazione dei loro sogni a tutte coloro che si sono rivolte alla sua esperienza. Il permettere di essere eleganti e mantenere allo stesso tempo la propria personalità, sono elementi che hanno fatto la felicità di tutte le spose che si sono affidate all’esperienza dell’Atelier Magnani.

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]