“Madama Gioia” riapre con sconti eccezionali

“Madama Gioia” riapre con sconti eccezionali

Il suo format è da sempre singolare. Sin dall’apertura iniziale “Madama Gioia” ha dimostrato di voler essere qualcosa di diverso dal solito negozio di abbigliamento. Non solo vestiti, ma anche intrattenimento, per mettere a proprio agio i clienti e offrire loro la possibilità di trascorrere qualche ora in allegria.

I titolari del negozio che dalle 17 di sabato 5 marzo apriranno la nuova sede di Scauri in via Appia al civico numero 306, dopo aver proposto stuzzichini e musica selezionata da un dj, adesso hanno deciso di pensare anche ai meno fortunati.

Nella nuova apertura, infatti, annuncia un attenzione particolare nei confronti dei diversamente abili ai quali applicherà un notevole tasso di sconto. I titolari dell’attività intendono aprirsi così a iniziative di diversa natura, dare ulteriore dinamicità al negozio prevedendo anche di impegnarsi in vere e proprie iniziative di sostegno ai disabili.

Intorno al negozio di abbigliamento ruotano, quindi, varie iniziative. Una serie di progetti grazie ai quali i giovani titolari dimostrano di avere una marcia in più nel concepire la propria attività imprenditoriale in maniera non convenzionale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social