Lista delle modelle e dei modelli piu seguiti su Facebook

Lista delle modelle e dei modelli piu seguiti su Facebook

Grazie ai social network anche il mondo delle modelle e dei modelli ha visto una crescita esponenziale della fama e del successo, sono tantissimi quelli che hanno avuto un riscontro elevato grazie a Facebook e Instagram e che oggi vantano milioni di followers sui propri profili.

Alcune modelle e modelli hanno raggiunto un’elevata popolarità proprio partendo dai social network usandoli come canali di diffusione dei propri scatti e del loro lavoro. In questo contesto è chiaro come avere tanti like su Facebook sia fondamentale per i modelli che vogliono aumentare la propria fama e farsi conoscere da aziende ed esperti di moda.

Questo principio spinge molti a comprare like Facebook al fine di aumentare la visibilità e farsi seguire da nuovi utenti che contribuiscono alla diffusione dei contenuti. Di seguito scopriamo quali sono le modelle e i modelli più seguiti su Facebook e che contano milioni di like.

Emily Ratajkowski – Facebook 5,9 + milioni di fans

Emily Ratajkowski viene considerata la nuova regina social delle modelle, sul suo profilo pubblica foto provocanti e sexy ed ha uno stile sfacciato che piace moltissimo, al punto che su Instagram supera i 15 milioni di followers, mentre su Facebook sono quasi 6 milioni i seguaci che ogni giorno la seguono e apprezzano le sue foto.

Cara Develingne – Facebook 6+ milioni di fans

Cara Develingne è un’attrice e modella inglese nata nel 1992 che ha conquistato milioni di fans sui social, oltre 6 milioni su Facebook pubblicando le sue foto legate soprattutto alla sua quotidianità, senza nessuna posa sexy.

Irina Shayk – Facebook 7,2 + milioni di fans

Irina Shayk è una modella russa classe 1986 che ha saputo trasformare la sua bellezza in una vera e propria industria, diventata famosissima anche grazie alla relazione col calciatore Cristiano Ronaldo, oggi è la compagna dell’attore americano Bradley Cooper

Fabrizio Corona – Facebook 800 + mila fans

Vogliamo citare l’Italia con Fabrizio Corona, personaggio dello spettacolo italiano che ha fatto sempre tanto parlare di sé, imprenditore, attore, produttore e anche modello, posa spesso per famosissimi nomi della moda italiana e straniera, molto seguito sui social e su Facebook, i suoi account vantano milioni di fans.

David Gandy – Facebook 250 + mila fans

David Gandy è un supermodello britannico classe 1980, è stato il modello di punta degli stilisti Dolce & Gabbana che li ha rappresentati nelle sfilate di moda e nelle campagne pubblicitarie. Molto seguito sui social network, su Facebook vanta oltre 250.000 fans.

Lucky Blue Smith – Facebook 345 + mila fans

Lucky Blue Smith è un modello americano che ha iniziato la sua carriera a 12 anni quando fu notato da un talent scout che lo inserì nei book maschili e a 15 anni fece la sua prima campagna pubblicitaria per Gap, Successivamente è apparso nel videoclip della canzone I Want Your Love di Lady Gaga e nel 2016 fu testimonial dell’Oreal e poi della linea demin di Tommy Hilfied. Oggi su Facebook ha un buon seguito con oltre 340 mila fans.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social