La nuova collezione Bucket di Scarabeo 

La nuova collezione Bucket di Scarabeo 

Il bagno è senza dubbio uno degli ambienti più vissuti della casa e al di là dei sanitari, che possono essere personalizzati solo fino a un certo punto, è bello poterlo rendere ancora più intimo grazie ad accessori funzionali e al tempo stesso belli, oggetti di design che enfatizzano la personalità della propria abitazione. È questo il caso della collezione Bucket di Scarabeo, una linea giocosa per la decorazione di tutte le tipologie di bagno, da quelli più moderni a quelli classici. La collezione Bucket di Scarabeo è davvero unica nel suo genere e non c’è neanche bisogno di diffidare dalle imitazioni, visto che si tratta di una novità assoluta che non ha eguali in commercio. Rappresenta dunque la soluzione giusta per chi vuole ricreare un ambiente originalissimo, destinato a stupire tutti gli ospiti e a fare persino del bagno un ambiente dal design accattivante e impeccabile. Del resto, la nuova tendenza dell’arredo è proprio questa: fare anche del bagno un ambiente da vivere, non da nascondere, che va invece mostrato orgogliosamente e arredato con la stessa attenzione con cui si arreda qualsiasi altro ambiente della casa. La collezione Bucket di Scarabeo in vendita sul sito bagnoshop.com richiama apertamente il tema del secchiello, componente indimenticabile e nostalgica delle lunghe giornata al mare trascorse da bambini.

Una linea iconica, spiritosa e informale

Questa nuova linea giocosa di Scarabeo, con nuovi decori ispirati alle grandi città e agli skyline delle più famose metropoli internazionali, li vede riprodotti in due versioni, una più grande e una più piccola: la versione da 30 centimetri di diametro e quella da 40,5 centimetri di diametro. La collezione è stata pensata, progettata da due ambizioni designer, Giovanna Talocci e Marco Pallocca, i quali, come accennato sopra hanno preso ispirazione dall’ambiente cittadino, metropolitano, in cui sono immersi molti degli appartamenti che si andranno ad arredare e decorare. In modo particolare, Giovanna Talocci e Marco Pallocca hanno reso omaggio a nove tra le metropoli più famose e celebrate al mondo, decorando con le loro skyline – ovvero i profili iconici della linea d’orizzonte cittadine – la superficie di particolarissimi secchielli in pregiata ceramica.

Gli skyline cittadini e due motivi extra

Gli skyline sono quelli di Roma, Londra, Parigi, Dubai, NewYork, Shanghai, Sydney, Tokyo, Mosca. Unica città italiana presente, Roma mostra orgogliosa il profilo del Colosseo e dei Fori Imperiali, proprio come New York mostra la sua statua della libertà e la romantica skyline parigina si fregia della bellezza della Tour Eiffel. Ma non finisce qui, perché la collezione Bucket di Scarabeo si arricchisce anche di due modelli che non c’entrano nulla con la città ma che sono particolarmente divertenti, perfetti anche per i bagni degli adolescenti e dei bambini. Su un secchiello è disegnato un razzo multicolore lanciato verso il cielo, inequivocabile simbolo di ingegno, dinamicità e allegria. L’altro secchiello, invece, è decorato con un motivo che riprende in maniera arguta e simpatica il tema del “secchiello” pieno d’acqua all’interno del quale nuotano tanti pesci multicolori che qualcuno dall’alto cerca di prendere all’amo con una canna da pesca. In tutti i suoi modelli, la collezione Bucket si fregia di linee pulite, essenziali, morbide e spiritose, evocative e dal fascino innegabile, che conquista tutti, ma proprio tutti i componenti della famiglia, dai più piccoli ai più grandi. La scelta di decorazioni a disposizione è molto ampia, e dunque consente di personalizzare il bagno in maniera originale, raffinata ma al tempo stesso informale. Disponibile presso i migliori rivenditori di complementi d’arredo e accessori per il bagno, questa collezione, appena arrivata in commercio, ha già conquistato moltissimi clienti che dovevano arredare il bagno oppure rimodernarne l’ambiente.

Comments are closed.

h24Social