La clientela di Tecneko: privati, aziende e pubbliche amministrazioni

La clientela di Tecneko: privati, aziende e pubbliche amministrazioni

È davvero ampia la clientela a cui si rivolge Tecneko grazie al suo catalogo di prodotti elettronici ed elettrici: un assortimento di apparecchi tecnologici all’avanguardia che sanno coniugare funzionalità e sostenibilità, garantendo il massimo rispetto dell’ambiente. Meritano di essere menzionate, per esempio, le soluzioni per gli outlet e i negozi nei centri commerciali, così come quelle customizzate per il settore dell’hotellerie e per gli alberghi. Ma Tecneko propone anche soluzioni per le palestre, per i campi e per i centri sportivi, senza dimenticare quelle per gli uffici, siano essi delle pubbliche amministrazioni o di aziende del settore terziario.

Tecneko per le aziende e per i privati

Per quanto riguarda le aziende, ci sono prodotti per le piccole e medie imprese oltre che per le realtà che operano su scala più ampia. Non va dimenticato, infine, che Tecneko si rivolge anche ai privati per le esigenze del residenziale, con soluzioni per i condomini e per le singole abitazioni.

Che cosa vende Tecneko

Tecneko è specializzata, tra l’altro, nella rivendita di prodotti Blumotix, garantendo in caso di necessità interventi sugli impianti esistenti. Blumotix è un’azienda che ha sede a Lugo, in provincia di Ravenna, e si occupa dello sviluppo e della fornitura di dispositivi Konnex realizzati per i sistemi domotici che si utilizzano negli uffici, nelle aziende e in ambito residenziale. I clienti possono decidere se comprare le soluzioni Blumotix recandosi nel magazzino di Tecneko a Imola o se definire l’ordine con un consulente commerciale dell’azienda per usufruire del servizio di consegna a domicilio, che si svolge tramite corriere ed è garantito in tutta Italia. Lo stesso dicasi per i prodotti di Relè Finder, azienda del Piemonte conosciuta per la produzione di articoli elettronici e di relè elettromeccanici.

Come opera Tecneko

Un livello di personalizzazione decisamente elevato è il tratto distintivo del modus operandi di Tecneko, i cui consulenti sono sempre operativi per trovare i prodotti e i servizi migliori per le necessità della clientela. Qualunque sia l’esigenza che deve essere soddisfatta, può essere studiata e messa a punto una soluzione su misura e altamente customizzata. Tutti i prodotti, ovviamente, sono dotati della garanzia CE: vale sia per gli articoli in rappresentanza che per quelli in rivendita. Oltre alla garanzia CE, poi, ci sono le garanzie che servono ad attestare la conformità alle norme di legge, con tanto di certificazioni provenienti dai principali enti di questo ambito.

Una lunga e consolidata esperienza

A partire dagli anni ’90 fino ad oggi, il team di lavoro di Tecneko ha accumulato una solida e approfondita competenza, grazie a cui è stato possibile supportare decine e decine di clienti tra progettisti e pubbliche amministrazioni, senza dimenticare le aziende private, gli architetti e gli installatori. Tutti hanno avuto modo di sviluppare i propri progetti, grazie all’aiuto di Tecneko, negli ambiti elettronico ed elettrico, oltre che nel settore della building automation.

I marchi di rappresentanza

È davvero lunga la lista dei marchi di rappresentanza di Tecneko, per un elenco che include – oltre ai già citati Finder e Blumotix – Soundage, Ice-Ebm, Wieland, Gpe, Fdueg e C-Led. Da tre decenni Tecneko è un’azienda riconosciuta per la qualità delle sue consulenze e per la fornitura di soluzioni efficienti ed ecologiche. Tutti i prodotti che vengono selezionati e proposti sono sviluppati e messi a punto per andare incontro alle specifiche necessità di tutti i progetti. La qualità elevata dei brand di rappresentanza è il segreto che permette di rispondere con successo alle richieste dei clienti, garantendo la loro soddisfazione per qualsiasi esigenza, anche in termini di risparmio energetico e di rispetto dell’ambiente.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]