Ipse dixit, il peggio degli ultimi sette giorni

Ipse dixit, il peggio degli ultimi sette giorni

Caso Piccolino, Bartolomeo: “Parlare di mafia significa porre le premesse per sconfiggerla”(22 giugno – Comune di Formia)“Bartolomeo: parlare di mafia significa porre le premesse per sconfiggerla”.

Bene, da domani allora iniziamo tutti a parlare di Forza Italia e del Partito Democratico. Hai visto mai

____________________________________________________________________________

Giuseppe Assenso, sindaco di Ventotene

Giuseppe Assenso, sindaco di Ventotene

(22 giugno – ventotenenews) “Sempre più impresentabile, il sindaco di Ventotene rinviato a giudizio per abuso e falso”.

Sempre più impresentabile? Bene, un ottimo futuro candidato del PD alle prossime elezioni regionali.

______________________________________________________________________________

Matteo Orfini

Matteo Orfini

(22 giugno – Corriere della Sera)“Mafia Capitale, Matteo Orfini sotto scorta per sicurezza. Per motivi di sicurezza la prefettura di Roma ha assegnato la scorta a Matteo Orfini, commissario del PD a Roma”.

Scusate, ma se i mafiosi stanno tutti dentro al PD, da chi deve protetto Orfini? Dai cittadini inferociti? Continuo insistentemente a non capacitarmi di come una persona tanto antimafia come Orfini non lo abbiano ancora eletto presidente della Commissione Antimafia.

_______________________________________________________________________________

Gerardo Stefanelli

Gerardo Stefanelli

(23 giugno – Gerardo Stefanelli – PD)“Minturno, maltrattamenti sulle donne. Stefanelli (PD) propone l’apertura di un centro antiviolenza”.

Gerardo Stefanelli è del PD? Ma Stefanelli non è quello che per 5 anni ha fatto parte del CdA di Acqualatina a 60 mila euro l’anno? E non è quello che per tre anni ha svolto l’incarico di assessore provinciale per Armando Cusani? E non è quello che faceva il portaborse a Michele Forte? E ora è del PD? E il PD che dice?

___________________________________________________________________________

criptoportici(23 giugno – Comune di Formia)“Formia Rifiuti Zero, via dei Criptoportici immediatamente ripulita”.

Cioè, fateci capire: avete scritto un comunicato stampa per dirci che avete pulito una strada di settanta metri? E il prossimo comunicato quale sarà? Consegnata una carta d’identità a un cittadino?

_______________________________________________________________________________

mini-isole-ecologiche-formia-02(23 giugno – Comune di Formia)“Festa patronale di san Giovanni, installate 8 mini – isole ecologiche”.

Cioè, fateci capire: avete scritto un comunicato stampa per dirci che (come ogni anno, da 30 anni a questa parte) avete messo dei bidoni dell’immondizia per la festa? E il prossimo comunicato quale sarà? Che avete pulito una strada di settanta metri nel centro di Formia? Come dite? Questo lo avete già scritto? Dai …..

___________________________________________________________________________________

regione_lazio(23 giugno – Giuseppe Simeone)“Rifiuti, Simeone: Zingaretti risolva l’emergenza o porteremo l’immondizia sotto la Regione”.

Nel frattempo l’immondizia resta dentro la Regione Lazio, tra gli scranni del consiglio regionale.

__________________________________________________________________________________

happening(23 giugno – Comune di Fondi) “Cultura Made in Fondi, arriva la prima edizione di Happening”.

Cultura “Made in Fondi?” Biv …. voglio vere’ se mi pozz fida’ ‘e te!!

_______________________________________________________________________

Comune di Minturno

Comune di Minturno

(23 giugno – Clemente Pistilli)“Accusati di essere fannulloni, assolti nove dipendenti del Comune di Minturno”.

Dai …. Ma chi volete che creda alla storia dei nove fannulloni del Comune di Minturno? Hanno fatto bene ad assolverli, poverini. Ma vi pare che a Minturno ci siano solo nove fannulloni?

___________________________________________________________________________

Raphael Rossi in un recente incontro in Comune a Formia

Raphael Rossi in un recente incontro in Comune a Formia

(24 giugno – Formia Rifiuti Zero)“Formia Rifiuti Zero, Rossi: gravissima diffamazione da H24 notizie. Scrivo la presente rettifica per smentire che io sia indagato dalla Procura di Messina come riportato nel vostro articolo del 14 giugno”.

Nun saccio niente. Mai indagato fui. E non mi scassaste ‘a minchia vui e h24. A Messina niente feci, capitu? A miiiia nessun avviso di garanzia arrivò. U megghiu carugnun buttana di Pagani, sbagghia. Prima ‘i parari mastica i paroli. Capisti? E come dicono a Torino: si a ogni cani c’abbaia ci tiri ‘na petra non t’arrestunu vrazza”.

________________________________________________________________________________________________________

san-giovanni-formia-4(24 giugno – coordinamento Forza Nuova)“Formia, Forza Nuova: basta degrado durante le festività patronali. Siamo alle solite. Santi patroni oltraggiati da orde di ambulanti allogeni e non, che nel cuore di via Vitruvio danno vita a furibonde risse volte ad accaparrarsi un lembo di marciapiedi”.

Gli stessi allogeni sono stati visti mentre si cibavano di carne umana e spiluccavano tra l’erba dei prati. Inoltre, in spregio al rispetto dei santi, sono stati visti sacrificare vergini vestali al Dio Mitra e offrire libagioni di cavallette e bacche in onore al Sol Invictus. ‘Sti allogeni non hanno proprio pudore!!!

_______________________________________________________________________
club forza silvio(24 giugno – Club Forza Silvio di Terracina)“Ennesimo incidente in località Ponte Maggiore, continuiamo a chiedere la messa in sicurezza dell’incrocio. Malgrado le nostre segnalazioni e le nostre iniziative, anche questa volta si è verificato un grave incidente”.

Ragazzi del Club Forza Silvio, ma non è che portate un po’ iella?
___________________________________________________________________________

A sinistra Benedetto Crocco

A sinistra Benedetto Crocco

(24 giugno – Benedetto Crocco – Rifondazione Comunista – profilo facebook) – “Buona scuola è quella che insegna a prendere a calci in culo il PD. Colgo ancora una volta l’occasione per ribadire che il PD e soci sono una montagna di merda a servizio di Confindustria e il Capitale Finanziario rappresentato dalla Troika (e che la minoranza del PD e le sue recite ci fanno più schifo di Renzi stesso)”.

Avete capito cosa vi siete persi a non votare Benedetto Crocco sindaco di Gaeta? Poi non lamentatevi!!!!
_____________________________________________________________________________

Il cartello esposto ieri 24 giugno

Il cartello esposto il 24 giugno

(24 giugno – ASL di Formia)“Causa festa patronale le mammografie previste per il 24 giugno 2015 non potranno essere effettuate. Ci scusiamo del disagio”.

Dai, fa niente. Aspetterò altri 14 mesi. Cosa volete che sia. Può succedere …. Intanto ne approfitto per fare un salto da Frangiosa per dargli le mie misure.
_____________________________________________________________________________
ponza_arrivo(25 giugno – temporeale.info)“Ponza, vacanza hot per Luca Argentero e Myriam Catania: forse torneranno in tre. Si sono concessi una romantica vacanza sulle acque dell’isola di Ponza. Luca Argentero e Myriam Catania sono stati immortalati dai fotografi indiscreti di Novella 2000 mentre si trovavano in barca tra baci e carezze. Seconda la rivista i due sognerebbero di allargare la famiglia e vorrebbero tornare dalla vacanza in tre”.

Nonostante Pietro Vigorelli …. anche a Ponza si tromba!!!!!!!
_____________________________________________________________________________
omofobia-coppia-gay(25 giugno – Comune di Aprilia)“Iscrizioni nel registro delle Unioni Civili, da oggi è possibile effettuare l’iscrizione”.

Sì, e a Formia stiamo ancora appesi alle liane.
_____________________________________________________________________
Castelforte (LT) view(26 giugno – PD Castelforte)“Domenica 28 giugno in piazza san Rocco a Castelforte la sezione loocale del Partito Democratico ha organizzato un’importante manifestazione che vedrà coinvolti personaggi di rilievo politico sia locali che nazionali. Sono stati invitati tutti i referenti istituzionali e politici del Partito Democratico della provincia di Latina”.

Tutto il PD provinciale sarà a Castelforte? Un consiglio per i cittadini di Castelforte: nascondete i portafogli.
______________________________________________________________________________
testimoni(26 giugno – Testimoni di Geova di Latina) – “I testimoni di Geova di Latina e provincia terranno a breve i loro congressi annuali. Il tema del programma di quest’anno è: Imitiamo Gesù. A partire da questo fine settimana, e per le prossime tre settimane, i testimoni di Geova consegneranno personalmente a tutti gli abitanti della ona di Latina e provincia l’invito ad assistere al congresso”.

Volete imitare Gesù? Bene, iniziate a non rompere le palle e a citofonare la domenica mattina mentre la gente dorme. Del resto Gesù non ha mai citofonato a nessuno in vita sua. O no?
____________________________________________________________________________
delio-fantasia(26 giugno – Pasquale Cardillo Cupo)“Noi di Idea Domani e della parte sana e coerente della città ….”.

La prossima rubrica della satira locale la lascio volentieri al mio amico Pasquale Cardillo Cupo.
___________________________________________________________________________

(26 giugno – Eirka Poccia – Forza Italia – profilo facebook) – “Sciopero di 24 ore dei servizi pubblici di trasporto di Roma: i veri disagi sono dei cittadini, non dei politici. Ringraziate il cielo che avete un lavoro e trovate uno strumento più intelligente ed efficace per tutelarlo, che non si riversi sulla collettività”.

Ma dai …. Una di Forza Italia che utilizza i trasporti pubblici? Ma sei proprio una sfigata!!!!! Ma che cazzo ti sei iscritta a fare a Forza Italia se poi sei costretta a usare gli autobus come una comunissima proletaria di Rifondazione Comunista?
________________________________________________________________________

La villa ad Acquatraversa

La villa ad Acquatraversa

(26 giugno – Osservatorio Comunale per la Legalità di Formia)“L’organismo ha concentrato nel mese di Giugno i sui sforzi sugli immobili confiscati alla criminalità organizzata e ha reso edotto il Comando della Guardia di Finanza di Formia tramite un corposo dossier per gli accertamenti di competenza”.

Cioè, l’Osservatorio ha denunciato i sindaci di Formia per la storiaccia dell’immobile di Acquatraversa regalato dieci anni fa alla chiesa del Carmine? Beh, meglio tardi che mai ….
_______________________________________________________________________________

Erasmo D'Angelis

Erasmo D’Angelis

(26 giugno – H24 notizie)“E’ nato a Formia il nuovo direttore de l’Unità. Erasmo D’Angelis, è stato sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti del governo Letta e presidente di Publiacqua, che gestisce il servizio idrico privato in Toscana”.

E noi formiani dovremmo anche vantarci di essere concittadini di un simile pezzo di … soggetto?
________________________________________________________________________________
bandiera sel(27 giugno – SEL di Formia) “Non più il ruolo di vicesindaco non più una delega alla Cultura: dopo lo strappo in consiglio comunale, per noi, non esistono più le condizioni”.

Una brutta notizia per quelli di luridi.it !!!!! https://www.youtube.com/watch?v=iqxKLwdsV1k&feature=youtu.be

You must be logged in to post a comment Login

h24Social