Ipse dixit, il peggio degli ultimi sette giorni

Ipse dixit, il peggio degli ultimi sette giorni

santanche-dito-medio1(27 settembre – temporeale.info)“Itri, Francesco Cece nominato coordinatore comunale di “Noi con Salvini”, per proseguire l’attività politica sul territorio iniziato qualche anno fa quale coordinatore locale dell’Esercito di Silvio”.

Un pedigree di tutto rispetto: prima con “l’Esercito di Silvio” e poi con “Noi con Salvini”. Il prossimo incarico quale sarà? Coordinatore delle sciampiste di Daniela Santanchè?

______________________________________________________________

necroforo-300x289(27 settembre – Saverio Forte)“Minturno, il centrodestra cerca di ricompattarsi: nominato Salvatore Forte commissario di Forza Italia”.

Un consiglio: più che di un commissario, voi di Forza Italia avreste proprio bisogno di un liquidatore fallimentare. O al limite di un necroforo. Una volta tanto, date retta a me.

_____________________________________________________

Scuola_di_polizia(29 settembre – Comunicato Stampa)“Giuseppe Simeone chiede riunione urgente in Regione per l’apertura di una sede del Commissariato di Polizia all’interno del MOF di Fondi”.

Ecco, se Simeone chiedesse l’apertura di un presidio di Polizia anche all’interno del consiglio regionale sarebbe ancora meglio. Sarebbe meglio per tutti noi.

__________________________________________________

eremita(29 settembre – temporeale.info)“Itri, padre Antonio Rungi festeggia i suoi 40 anni di vita sacerdotale. Padre Antonio Rungi, inoltre, ringrazierà il Signore, la Madonna e San Paolo della Croce al santuario della Civita”.

Se ringraziasse anche i contribuenti italiani, grazie ai quali ha potuto beneficiare di milletrecento euro al mese per 40 anni senza fare un cazzo dalla mattina alla sera, non sarebbe male.

__________________________________________________________

la-rivolta-degli-schiavi-siciliani(01 ottobre – H24notizie)“Vicenda Impero Romano di Formia, archiviata la posizione del commercialista”.

Restano invece compromesse le posizioni di  Diocleziano, Giuliano l’Apostata e Alarico.

_____________________________________________________

furto in casa - ladro(01 ottobre – Comune di Formia)“Formia, Forze dell’Ordine in piazza per la “Notte della Legalità”.

I topi di appartamento ora lo sanno.

________________________________________________________

renzi(01 ottobre – lastampa.it)“Paolo Galante, il candidato del PD a Latina: “Ero in Alleanza Nazionale e poi sono diventato craxiano. Adesso dico Forza Renzi”.

Embè? Forza Renzi o Forza Italia …. qual è il problema? Tanto a Latina chi ci metti metti non può andare peggio di come è ora.

_________________________________________________

maltrattamenti(02 ottobre – Clemente Pistilli – H24notizie) “Latina, picchiò e sequestrò la compagna. Il 31enne ha ottenuto dal Tribunale di Latina la scarcerazione”.

Poveretto, lasciamogli terminare il lavoro.

______________________________________________________

Tiziano Ferro performs during the World(02 ottobre – Clemente Pistilli – H24notizie)“Latina, Tiziano Ferro in aula per evasione fiscale. Sentenza attesa a novembre”.

Xdono / sì quel che è fatto è fatto io però chiedo scusa / regalami un sorriso io ti porgo una rosa / su questa amicizia nuova pace si posa / perché so come sono fatto infatti chiedo / Xdono.

___________________________________________________

NOCERA Carmine(02 ottobre – latinaoggi.eu)“Lavorava al Comune di Cisterna l’architetto del boss Zagaria. Carmine Nocera, ex dipendente del Comune di Cisterna, è stato arrestato dai Carabinieri dei ROS”.

Così la camorra non sta lì ogni volta a corrompere qualcuno dell’ufficio Urbanistica. Hanno messo direttamente uno dei loro, così facilitano le procedure e azzerano la corruzione.

___________________________________________________

marco-sasso(03 ottobre – Partito Democratico Gaeta)“La conferenza stampa congiunta con Michele Forte e il passaggio in maggioranza del consigliere Martone dimostra i dubbi sulla compattezza e l’integrità dell’amministrazione Mitrano”.

Anche io nutro dubbi sulla vicenda. Vista la contiguità, non capisco perché Mitrano non abbia chiamato voi del PD a sostenere la maggioranza di Forza Italia. Eppure in questi tre anni avete fatto di tutto per sostenere la giunta Mitrano dall’esterno. Immagino che anche Moscardelli e Fazzone siano infastiditi da questa vicenda.

______________________________________________

giannelli_20150109_MGZOOM(03 ottobre – Comune di Formia)“Porto turistico, variante al Piano Regolatore Generale, rifiuti e mobilità. Sono i temi discussi nella riunione che l’amministrazione comunale di Formia ha tenuto ieri a Roma con l’assessore regionale Michele Civita”.

Nel frattempo ….. “Il teatro Remigio Paone di Formia manca di igiene e salubrità negli spazi adibiti alla presenza del pubblico e di sicurezza strutturale a causa del deterioramento dell’edificio. Nello stesso tempo anche l’auditorium di via Olivastro Spaventola non ha i certificati assicurativi e di agibilità”.

A cosa servono i grandi progetti, molti dei quali inutili, se non si riesce neanche a garantire l’ordinaria amministrazione?

____________________________________________

You must be logged in to post a comment Login

h24Social