Il servizio NCC da e per l’aeroporto di Fiumicino

Il servizio NCC da e per l’aeroporto di Fiumicino

NCC Roma.net è il punto di riferimento a cui ci si può rivolgere quando si ha la necessità di usufruire di servizi di noleggio con conducente da e verso il porto di Civitavecchia, l’aeroporto di Ciampino e l’aeroporto di Fiumicino. I clienti che scelgono questa formula hanno l’opportunità di godersi un servizio di trasporto di qualità e caratterizzato dagli standard più elevati. Il servizio è conveniente e vantaggioso anche perché offerto a tariffa fissa concordata, in modo da andare incontro alle necessità e alle aspettative dei clienti, le cui richieste vengono soddisfatte in maniera coerente e completa.

Un servizio su misura

Quello relativo al Noleggio con conducente all’aeroporto di Fiumicino è un servizio estremamente versatile e personalizzabile in base alla specifiche richieste pervenute dai clienti: è possibile richiedere un van o un minivan, qualora vi sia l’esigenza di movimentare un gruppo di persone o invece una berlina o una coupè di lusso, qualora sia necessario assicurare un transfer di di alto profilo per motivi di rappresentanza; può essere richiesto il servizio con guida turistica per tour personalizzati o ancora l’accompagnamento di un personal shopper o di un traduttore e a richiesta specifiche attenzioni per garantire la massima privacy a clientela VIP. Allo stesso prezzo che sarebbe necessario pagare per viaggiare in taxi si ottiene un servizio di livello decisamente più elevato, anche in termini di benessere e comfort.

Perché scegliere NCC Roma.net

Se ci si deve spostare dallo scalo aeroportuale di Fiumicino o si ha la necessità di raggiungerlo, vale la pena di affidarsi a NCC Roma.net potendo contare sulla certezza di essere trasportati da un autista discreto e professionale. La qualità dei transfer è un aspetto che non può essere sottovalutato, sia che ci si sposti per ragioni di lavoro sia che lo si faccia per turismo i veicoli che vengono messi a disposizione dei clienti vantano un livello di comfort davvero notevole, a cui si possono aggiungere servizi extra personalizzati.

Che cosa è utile sapere

La struttura è operativa per i servizi di noleggio con conducente a Roma e a Fiumicino, e assicura una notevole disponibilità in termini di servizi e di veicoli, oltre che gli standard di servizio più elevati, tanto per la tratta tra Fiumicino e Roma quanto per la tratta tra Roma e Fiumicino. Insomma, non c’è il rischio di incorrere in brutte sorprese o di ritrovarsi alle prese con spese impreviste, a differenza di quel che potrebbe occasionalmente accadere, invece, a bordo di un taxi con un tassametro fuori controllo.

Quando serve il noleggio con conducente

Naturalmente il collegamento da e per l’aeroporto di Fiumicino e Roma è solo uno degli infiniti tragitti per i quali si potrebbe decidere di fare affidamento sul noleggio con conducente, a cui ci si può rivolgere anche per tutti gli altri trasferimenti da e verso stazioni ferroviarie e aeroporti del territorio. E perché non usufruire di un vero e proprio giro turistico personalizzato per una visita della Capitale organizzata su misura? La competenza e l’esperienza offerte da NCC Roma.net non hanno eguali nel settore, grazie a un team di lavoro che si impegna in maniera costante a innalzare gli standard di performance. Così, i clienti hanno l’opportunità di viaggiare in sicurezza e in pieno relax, per un benessere completo.

Il parco veicoli

A determinare la qualità degli spostamenti sono anche le caratteristiche dei veicoli che vengono utilizzati per gli stessi. L’assortimento dei mezzi a disposizione include il minibus Mercedes Sprinter, il minivan V Class, la monovolume Mercedes Viano e le Mercedes Classe E e Classe S sia in versione coupè che in versione berlina. Come si può intuire, qualunque sia la necessità da soddisfare si ha a disposizione il mezzo di trasporto ideale per l’occasione. Sia la mobilità urbana che quella extraurbana possono essere semplificate con l’aiuto di NCC Roma.net, che fa del comfort il tratto peculiare della propria offerta.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]